settimo: non rubare
di londonlilyt

19/10/20, ore 21:13

Splendida grazie mille.... Č bello poterli immaginare un itinerario ed innamorati

19/03/20, ore 11:01

Ciao ... complimenti storia molto bella e originale... scritta bene... sei riuscita a calibrare bene tutti i sentimenti!!

26/11/18, ore 23:59

Proprio piacevole questa storia!! Lunga al punto giusto e non "trascinata" ... Scritta bene per giunta! Bella!! Grazie di averla scritta. Probabilmente non leggerai mai il mio commento ma.. va be' ;-) ciao ciao

21/11/13, ore 16:47

questa storia mi fa ridere e commuovere ogni volta, specialmente l'ultimo capitolo....ammiro tutti gli autori per la capacitā di tradurre in parole questa bellissima storia d'amore....continuate cosė!!!

10/09/12, ore 22:43

Aaah... *Sospira*
Che dolce e tenera conclusione! *_*
Che bello! Č in arrivo un Ryo in miniatura o una Kaori junior! *_*
Che dolci e teneri che sono!
Bel finale per una bella storia!
A parte qualche imperfezione, qualche errore e la punteggiatura, la storia mi č piaciuta tantissimo ed č stata una lettura piacevolissima!
Solo un appunto: le note d'autore all'interno del testo a volte interrompono il ritmo della narrazione e della lettura, io le preferisco a pič pagina!
Comunque, i miei complimenti!
Ciao ciao!

18/02/06, ore 19:15

bellissima, bellissima e ancora bellissima...ke bello, ryo e kaori hanno un figlio...sensuale e dolcissima questa ff, bravissimaaaaaaaaa!

BPM
09/06/05, ore 19:08

Molto carina...

08/06/05, ore 19:32

č bella, dai! e poi anche il finale č dolcissimo...

Honey
02/06/05, ore 15:52

bellissimoooo *-* scrivine al pių presto un'altra non vedo l'ora di leggere qualcos'altro fatto dalla tua mente XD

Evy
02/06/05, ore 15:34

Questa ff č stupenda!! Spero che ne scriverai altre ciao ciao