In morte della truzza Carolina
di _Even

29/06/11, ore 22:05

Noooooooooooooooooooooooooo!!!
Ma io adoro i truzzi (vedi Demyx di Kingdom Hearts...XD)!!!
Mi piacciono perchè...Perchè sono truzzi!!!XD (sto pensando da truzza...no, non è vero...)
Beh, dai, poverini!!!
Comunque, nonostante il mio amore per loro, qui ho riso come una matta...Complimenti, ancora una voltaaaa!!!XDXD

Kris96

16/05/11, ore 23:08

Tu ... come hai fatto a resistere fino alla fine della fic ... io già dopo la terza riga a quella truzzetta la volevo morta!!! Oddio, hai proprio fatto la caricatura a puntino ... ma che *BIP* sto a di'!!!! Questa è la truzza media!!!! Macché caricatura!!!! Ok, mi calmo ... A.S.F., fai come dice la tua psichiatra, trattieni la tua rabbia verso i truzzi ... OH, AL DIAVOLO QUELLA *BIP*!!!!!! SANGUUUUUUUUUUUUEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bravissima, non mi sarei mai aspettato una fic del genere su EFP, visti tutti i bimbiminkia e truzzi che ci trovo (oh, davvero, alcune truzze scrivono le fic In QsT Md. O.o)!!! Sei stata meravigliosa, e quindi ti mando un sacco di salutoni e questa fic tra le mie preferite!!!

15/05/11, ore 20:45

Divertentisima XD! E io che credevo di mettermi tani bracciali! Questa ragazzina è proprio un caso dipserato: basta guardare le domandone inteliggenti che si fa per strada -.-. Complimenti per la rapidità con la motosega XP! Davvero una storia divertente, e anche scritta bene. Ciao!

01/04/11, ore 17:45

Beh, direi che dirti solo che è meravigliosa è poco!
Mi hai fatto morire dal ridere!! Io non capisco ancora come facciano ste bambinette a conciarsi così.. cioè, ci sarà il tempo anche di mettersi i tacchi ma, non già a 12 anni come si inizia ora!!! D:
Poi queste truzzette sono troppo odiose! Però in questa fic mi sono ammazzata dal ridere! xD
Ti faccio ancora i miei complimenti! Saluti!
RoxxyNeko

10/02/10, ore 18:29

O_O ma sei una grande!!! è troppo bella questa one shot! ma dimmi, prima di scriverla ti sei fatta un giretto nella mia classe? Perchè quelle tre tizie sembrano alcune mie compagne di classe (che io adoooooro..... -.-'' così tanto che sto pensando di rubarti l'idea della motosega!) truzzi al rogooooo!!!! Comunque sei davvero brava a scrivere, il finale poi mi è piaciuto un sacco! xD ripeto: grandee!! XD Ciao! Peach_93

02/01/10, ore 17:32

Questa storia è STUPENDA! Troppo ridere XD! Anche se in fin dei conti non c'è poi molto da stare allegri sapendo che la maggior parte della gente è proprio come questa Carolina -_-''... Il mondo è dominato da gente priva di intelligenza (o buon senso..)con il cervello governato dalle canzoni della "mitica" Lady Gaga (ma dove siamo finiti.. fai qalche suono strano con la voce e la massa ti acclama.. citazione non mia: i "cantanti" e "gruppi" di adesso creano album che sono uguali al prodotto che ottengo io quando vado al cesso, con l'unica differenza che a me non mi pagano..)e purtroppo sono ben pochi quelli che non seguono la massa, che non seguono la "moda", che vanno controcorrente, che non ascotano e canticchiano canzoni idiote prive di signifcato, che non mette come proprio credo tutti i programmi, telefilm e reality idioti che passano in tv.. Ok basta, così mi deprimo -_-.. Ancora i miei complimenti per la storia! Conta su di me nella lotta contro i truzzi! Tu la motosega e io ti aiuto con il mitra :D !

15/11/09, ore 19:37

nooooooooooooooooooooooooo! S_T_U_P_E_N_D_A da odiatrice di truzzi a odiatrice di truzzi: sei molto brava, e anke molto veloce con le motoseghe a quanto paree xD molto carina ti giuro sto morendo dal rideree

03/10/09, ore 20:39

Bellissima questa fanfic XD Sono rimasta abbastanza O.o' dai soprannomi che danno queste tre tizie. Certo che ne hanno di fantasia -.-" Comunque sei bravissima a scivere :D :D Chissà cosa passa per quella noce americana che alcuni chiamano cervello, nella testa di queste paperetruzze. Bah :S P.S. Truzzi al rogooo! XD

03/10/09, ore 18:07

Oddio, che ridere! Mi sto ancora spanciando dalle risate!
Terribile questa ragazzina, una truzzetta in piena regola...
Pessimo modo di vestire e pessimo modo di parlare (sono altamente irritanti le persone che parlano in questo modo: tesholina piccolina, bimbetta dolshe, amorina al shapore di pesca... oh my God!).
Favolosa la lista di braccialetti e gli argomenti intelligenti che di cui tre tipiche truzze possono amabilmente conversare!
Il finale è fantastico, non credevo entrasse in scena anche la narratrice!
Comunque, molto divertente e scritta benissimo.

02/10/09, ore 22:36

muahahaha! xD a morte i truzziiii è_______é comunque beeeeeeeeeeella fic :D mi piace molto ^^

02/10/09, ore 19:56

ahahahahahaha xDDD
Grandiosa ely x°°°°

01/10/09, ore 21:04

Ma come si è conciata sta bambinetta?? Truzza fino al collo, lei e le sue amichette...è tutto truzzo in sta storia, ma anche così terribilmente divertente!! ;) Sei brava a scrivere, e mi sarebbe piaciuto se questa non fosse stata una semplice one-shot, ma una storia vera e propria...ad ogni modo ti faccio i miei complimenti! p.s: cary assomiglia molto ad una ragazza che prende il pullman con me: odiosa e paperetta...^-^...Io preferisco le ragazza semplici! Un abbraccio: Matt_Plant