Il sacrificio
di RoloChan105

21/12/13, ore 15:51

Che bella storia!!!
Anche se ha pochi capitoli sono molto belli anche senza tanti giri,senza una trama complicata, anche se il finale era un po' triste perche Zoro non viene accettato, ma l' importante è che stia insieme a Nami.
Davvero bella,
Baci
Star

21/12/13, ore 15:34

Belllaaaaaaa!!!!
L' inizio è fantastico,intrigante,misterioso......
Il cap è ricco di dettagli e mi piace davvero, non vedo l' ora di leggere tutta la storia e,di certo, lascerò altre recensioni sicuramente positive.
Baci,
Star

29/10/09, ore 23:23

nuoooo è già finita???? così breve? va bhè a me è piaciuta tantissimo! una fic acnhe se è breve trasmette tutti i sentimenti che noi giovani donzelle vorremmo provare! mi hai fatto appassionare ancora una volta a qualcosa! TVB

12/10/09, ore 19:53

un pò cortino però bello come sempre*ç* sisi è propio giusto nami è la prima e nn sarà mai seconda a nessuno*_* x fortuna ke c'è zoro,e ki sarebbe quella pazza ke lo lascia!!XD

11/10/09, ore 16:17

lo credo bene che alla fine avrebbero voluto stare con lui XD ma alla fine lui si è tenuto la migliore ! bella!!alla prox storia

06/10/09, ore 20:47

forza zoro sei il meglio del meglio ^^ quanto è dolce naminuccia ^^,il chappy è bello come sempre*_* ora nn vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo peccato ke sarà l'ultimo T_T,però se sarà super allora andrà più ke bene,tanto tu sei bravissima *ç*

06/10/09, ore 18:30

Uh che bello! Forza con l'ultimo capitolo e l'uccisione degli uomini pesce! Beautiful! XD

05/10/09, ore 16:55

questa è la prima volta ke vedo nami così ingenua ma è carinissima lo stesso^^ zoro invece è il solito gnocco *///*......aspetto con impazinza il prossimo chappy^^

05/10/09, ore 14:59

*_* oddeo conigliamento subito che figata!!!! *___* bello bello bello!!!!

03/10/09, ore 23:26

la storia è sempre più bella^^diventa sempre più interessante e sempre più romantica*ç* sei un genio con la G maiuscola *_*povero zoro chissà quanto avrà sofferto T_T,chissà cosa succederà nel prossimo chappy,nn vedo l'ora di leggerlo^^

03/10/09, ore 19:30

waaaaaaaaaaaaaaa mi strapiace questa storia e tu lo sai xD che dire, è un'altra tua bellissima opera xD in love con zoro mostro ovviamente!!

03/10/09, ore 18:23

uh Zoro che fa vedere chi è! figus altro che paura... capitolo troppo dolce, si stanno già innamorando *_* si si! detto questo sono entrata nel link che hai messo, strabello ma c'è un problema, nella mia più totale imbranatura per le cose informatiche non so come funziona un forum! Lo so... sono un caso disperato!

03/10/09, ore 17:42

beh mi sa k al prox cap zoro gli farà vedere la potenza dello spadone ahaha bel capitolo rolo mi piace ^---^

02/10/09, ore 22:24

anche il secondo chappy è bello,nami ha incontrato zoro fantasticooooo *_* (sono messa male +_+)però ora la mia curiosità cresce sempre di più,voglio tanto sapere cosa succederà nel prossimo chappy nn vedo l'ora di leggerlo

02/10/09, ore 19:10

Zoro con quell'aria da duro è proprio sexy! XD Non ci sono dubbi, questa storia si sta facendo sempre più appassionante! Alla prossima ^^