un gioco pericoloso
di frency70

19/02/14, ore 16:21

Ciao... Lo so che forse non riceverai mai questa recensione ma ero in obbligo a dirti che questa storia ma ha commosso,il modo in cui Draco pensava parlava agiva... per una ragazza romantica come me tu hai scritto una delle storie più belle che abbia mai letto volevo dirti grazie per avermi fatto provare delle emozioni intense capaci di farmi catapultare dentro la storia in modo così assoluto.... Grazie tua fan Giuditta <3<3<3

12/12/13, ore 20:06

Mi é piaciuta un sacco!!!! Ho già letto altre tue ff ma questa é quella che mi é piaciuta più di tutte continua così !!

22/04/13, ore 22:08

Ok sei una grande!! La adoroooo, ma che dico è fantastica, sono troppo belli questi due insieme. Mi piace veramente molto. L'ho letta tutta d'un fiato e il merito è senz'altro tuo. Scrivi veramente molto bene, la ff è originale, scorrevole e divertente.
Adoro il modo in cui si sono avvicinati. e più in generale adoro le Draco/Ginny sono senza dubbio una coppia che sarebbe dovuta nascere nella storia originale, dal mito della Rowling, comunque spero assolutammente di leggere altre tue storie su questi due e anche che continuerai a scriverne.
Ti faccio i miei complimenti ancora una volta.
Bacioni,
Eva.

P.s. Ho trovato esilarante la reazione di Ron quando ha visto Ginny e Draco baciarsi :DD

06/10/10, ore 21:11

Bhè che dire: questa storia vole filata tra le preferite! l'ho adorata dall'inzio alla fine; nonostante non approfondisci la psicologia del persoanggio, i loro pensieri le loro sensazioni l'ho trovata molto bella perchè sei riuscita comqunue a creare una storia ricca di contenuti sempre più travolgenti. più volte mi sono sorpresa della piega che man mano andava a prendere. Oltretutto Draco e Ginny sono due personaggi che amo in questi contesti: secondo me Ginny tra le grifondoro è quella più trasgressiva che quindi va a braccetto con la spietatezza di Draco. Li ho torvati perfetti sotto ogni punto di vista e il finale è molto bello, perchè lasci anche un piccolo accenno alla vita familiare di Draco, che la Rowling ha lasciato molto ambigua, mostrando i comportamenti dei genitori. complimenti!

24/11/09, ore 17:58

E' una storia molto molto graziosa! Sia Ginny che Draco sono raccontati con più emozioni e sentimenti, sfaccettature e pensieri e questo li rende più reali, più veri. Poi il sarcasmo di Draco e le reazioni di Ginny mi hanno fatto sorridere tantissimo! Brava!

08/10/09, ore 15:57

ok... ho superato il limite... prometto che ti lascerò stare... ma questa ff è sempre più meravigliosa ogni volta che la leggo... continua così, da vulneraria!

05/10/09, ore 14:24

sarai stufa delle mie recensioni, ma l'ho riletta ed è ancora più bella... quanto vorrei scrivere bene come te... questa storia ti trascina... è un mix di trasgressione, paure, amore e ricatti... perfetto per una draco/ginny... vabbè ora mi smaterializzo... bacioni, vulneraria

04/10/09, ore 20:35

draco in questa tua shot lunga è il bastardo di sempre... ma anche sincero, innamorato... ancora brava... CIAO!

04/10/09, ore 20:33

sei un genio... un vero genio.. metterò subitissimissimo questa fic tra i preferiti... è una delle più profonde intriganti e passionali che abbia mai letto... ancora complimenti per essere riuscita a farmi amare la coppia draco ginny.. baci

03/10/09, ore 13:42

solo una cosa: che meravigliosa storiaaaa!! Complimenti, hai superato te stessa! è prefetta, sul serio! ^_^ meravigliosa in tutto, complimenti complimenti complimenti!! ^_^ baci _ki_

02/10/09, ore 20:23

Molto, molto carina :) Il personaggio di Draco è un po' OC però mi piace. Anche come scrivi devo dire, chiaro, semplice. Ti viene proprio la voglia di leggere la fiction fino in fondo, tutta di filata! Vado subito a vedere le altre cosucce che hai scritto! (e se vuoi ricambia :D) A presto! Terry

02/10/09, ore 12:31

Veramente carina. E' molto equilibrata anche nella struttura,sei migliorata in poco tempo,i miei complimenti!

02/10/09, ore 09:00

adoro le shot lunghe!!!le preferisco alle storie a capitoli, per certi versi, perchè è già tutto lì...come se fosse stato scritto nelle stelle o nelle foglie di tè della cooman (questa frase mi ha fatto impazzire!!!!!).ancora più bello il fatto che niente è stato dato per scontato:sei riuscita a rendere questa storia diversa da tutte le altre perchè no ti sei fermata al tanto atteso "e vissero felici e contenti"; sei andata oltre, hai detto molto sul loro rapporto e l'hai reso reale (e per questo ancora più bello perchè hai dato un motivo in più per credere che questa coppia che tanto amo possa davvero funzionare!). che dire poi dei coniugi malfoy?un urrà per mamma cissy molto molto IC !!!alla prossima!

01/10/09, ore 22:05

Penso di amarti! *.* Draco Malfoy è perfetto. In questa storia più di tutte è rimasto quel Malfoy di sempre che io amo. Bastardo, crudele, strafottente...e chi più ne ha, più ne metta! Ma anche quel Draco dolce, bello, passionale...tenero! Un amore di ragazzo con pregi e difetti. E poi insieme a Ginny è perfetto. Litigano e si amano, litigano e si amano...che carini!*.* Magnifica storia. L'idea del poker poi favolosa! Lo strip e Draco che la provocava era magnifica...mi immaginavo la scena e ridevo! ahahXD Brava brava brava...come sempre mi hai affascinato, preso, meravigliato colpito e affondato! :D Sei meravigliosa e vorrei scrivessi una ff al giorno, mi renderesti le giornaate migliori! Non mi resta che farti i miei complimenti, come sempre!! :) Scrivi e posta presto qualcos'altro, mi raccomando! Un bacio, Cry90.