Life
di MaryCullenL

03/11/09, ore 18:55

In teoria dovrei scrivere "commento fantasma" con tanto di asterischi ai margini... ma io sono troppo buona!e poi... sono la tua beta, quindi mi sento obbligata a scrivere qualche parolina in più :P alour, mon tresor, vedo che in questo capitolo hai parlato un bel pò di lingue... nel prossimo vedremo anche il tedesco?? hahaha!!:P coooooooooooooooomunque... capitolo meraviglioso. Ovviamente ti ho fatto il commento di prima mano su msn, ma volevo ribadirlo!!:D ti adoro

01/11/09, ore 22:52

Mariiii!!! Indovina, indovinello cosa c'è sotto il cappello??
indovina un po' chi sono? ma naturalemnte io..la miglior vicina di casa che ituoi cugini potexero avere, xD.. complimenti per la storia! Chissà perchè ma mi sa che è parecchio autobiografica...bhe Simo? lo sai cosa penso..
ti voglio bene.. XoXo GiUlS

31/10/09, ore 11:23

AGGIORNA PRESTO.......sono sicura che ne vedremo delle belle XD
ma questa maschera:
Raffinata.Sinuosa.Da regina.Aggressiva.Da vera conquistatrice.Divinamente bella.

COM'è L'INCARNAZIONE DELLA PERFEZIONE ? XD CIAO

31/10/09, ore 00:32

Mon tresor... lo so, lo so... sparire per una settimana intera... e lo merito di correre :P però adesso che ci siamo scambiate il numero non succederà più :D ma non potevi avere wind così ci sentivamo di più?!? argh... vabbè... che bello che oggi mi hai mandato sia il sei che il sette... così adesso non sto in ansia per il prossimo capitolo... anche se sono in ansia per l'8... quindi scriviloooooooooo :D:D:D:D cmq sarebbo proprio fico se Simone leggesse la storia, e soprattutto il capitolo 7... (non voglio anticiare nulla, in caso qualcuno legga qst recensione!) hihihi!!:P sei veramente Mary Potter!!:D:D:D auguroni anche a te!!:D:D:D:D t voglio bene!!

26/10/09, ore 19:47

A me è piaciuto tnt....
nn mi ricordavo k simone avesse una ragazza.....
in quale capitolo c'era? kiss

ps:aggiorna presto Xd

26/10/09, ore 17:53

wowwwwwwwww! adoro questa storia! l'ho appena 'scoperta' e mi piace da imopazzire! non vedo l'ora di leggere un'altro chappy! a prestooooo!

26/10/09, ore 17:27

Questo è il pregio di fare la beta :D:D:D e a proposito, quando me lo mandi sto sesto capitolo??? che sono trooooooooooppo curiosa!!:P che bello, che bello, che bello!!:) ogni volta che vedo tra le storie preferite un aggiornamento di Life mi brillano gli occhi!!:D Sono sempre più contenta che hai deciso d scriverla!!:D:D:D:D ora vado ad aggiornare anch'io la paparazza... :P ci sentiamo stasera, ti adoro!:P ps ti ll'avia de lassare puru cca nu commenticchiu in dialettu... puru io te vuogliu bene assai!:D:D:D

26/10/09, ore 00:49

mi e' piaciuto!?assolutamente si!!!e sono prorpio curiosa di sapere se ci sara' questa fantomatica ragazza!!!Filippo???ohi ohi...un ragazzo!!ok..non mi lasciare troppo in sospeso!! a presto!!!

17/10/09, ore 00:40

OOOOOOOOOOOOOOOOOO pazza a chi???? Quà, in circolazione, ce n'è solo UNA pazza... e quella sei tu! infatti, la paparazza pazza prende spunto da te! ergo: pazza, pazza, pazza e per di più sconsiderata! :P però ti adoro! :D

16/10/09, ore 17:36

Mon amouuuuuuur!!!!!!!!!!!:):):):) oddio... sono tre giorni che non riusciamo a sentirci... :S che sfiga!STASERA dobbiamo recuperare. e non si discute. SPERO. :(:(:( sigh,sigh... ok. basta autocommiserazione!!hihihi!!:D finalmente siamo arrivati al momento fatidico della telefonataaa :):) non vedo l'ora che mi mandi altri capitoli da correggere... così scopro (in anticipo) cosa succederàààààà!!!!:D:D:D:D:D yeah, yeah, yeah!!:P je t'adore!:)

16/10/09, ore 00:00

oddio perche' sono quasi sicura che lei abbia frainteso???????mannaggia!!!altro che uomini!!a volte anche le donne sono tremende!!!cmq bravissima..sono sempre piu' curiosa!!!! a prestoooo!!!

15/10/09, ore 23:03

che capitoloooooooooooooooooooo...anke a me una volta me capitat una cosa simile ma io al cell nn ho risposto XD

11/10/09, ore 15:44

bella ma da quanto ho cpt è stato un colpo di fulmine no? asp il prossimo cap kiss

09/10/09, ore 23:34

sempre piu' intrigante!!!!!nn vedo l'ora che risponda a quel telefono!!!!!a prestooooo!!!;D p.s.grazie a te!!!

09/10/09, ore 22:55

Tesorooooooo :):):) bingo!Le cavolate che Mariella dice alla mamma sono da premio oscar!!:D:D:D Una serata di beneficienza... hihihi... ancora ci rido... e poi la suspane finale con la telefonata... o.o o.o o.o :P:P:P yeah! yeah! yeah! yuppy! yuppy! yuppy! :D:D:D ok, la smetto di fare la scema!:P un bacione immenso dalla tua rose, la tua beta!!:D:D:D (molto orgogliosa di esserlo!!) <3 <3 <3