Al Mio Fianco
di araya

02/10/09, ore 20:12

ç__________ç *______________*O______________O ma è fantastica!cavolo quanto mi è piaciuta!!!sopratutto la fine!!quando chiama la mia Winry!!!semplicemente stupenda sul serio!!mi sono commossa!!Ed lo sapevo che amavi Winry!noi tutti lo sapevamo!!!ma Ed....non morire!!!!resta in vita ti pregooooooooooooooT.T cmq è una storia davvero stupenda complimenti!!*-*

02/10/09, ore 20:11

02/10/09, ore 16:16

Bellissima, non ho parole per questa shot, davvero stupenda! Le sensazioni di Edward mentre esala l'ultimo respiro mi hanno fatta rabbrividire! Il modo in cui chiama Win, capendo che è lei che vede e che vuole alla sua morte. E' descritta in maniera magistrale. Scusa se sono ripetitiva, ma... Davvero stupenda. Un complimentone per essere arrivata quarta! Ciao.

02/10/09, ore 15:02

oddio!! é davvero bellissimo!! ç_____ç MI PIACE TANTISSIMO!! mi fa quasi piangere! Brava bravaaaa!! Complimenti! semplicemente stupenda! *___* ciaoo!! kiss