T'Amavo
di Angel666

27/04/13, ore 14:57

Che bella questa fanfiction ** Amo le ron x harry e questa è proprio bella e.e Complimenti, sei stata brava.. Non è banale, l'ortografia è quasi sempre corretta e soprattutto Draco c'entrava poco.. Devo dire che le Drarry le trovo poco realistiche.. Amo le Harry x Ron ed in giro ce ne sono così poche D: Ho divorato la tua u.u Proprio bella! Complimenti!!

13/10/09, ore 15:08

Molto bello il modo in cui hai parlato del rapporto di coppia ormai logoro e bello anche l'atteggiamento di hermione quando ron le dice che vuole vivere la vita senza che qualcuno prenda le decisioni al posto suo.L'unica pecca secondo me è che ron lascia herm per harry.. a me è sempre piaciuta la coppia ron-herm..però la storia è scritta davvero bene :D

02/10/09, ore 16:09

Allora..Sinceramente le Harry/Ron non mi sono mai piaciute.. Però sai una cosa? Questa è fantastica, davvero! Hai descritto ogni singola sensazione dei due ragazzi. Complimenti, sei stata brava! Specialmente l'ultima frase, pronunciata da Harry..mi ha fatto sorridere molto..alla prossima!^^

02/10/09, ore 15:52

Premetto che le storie tra Ron ed Harry non mi sono MAI piaciute per niente..ma questa è davvero bella, sensazionale..Stò iniziando a rivaluatare questa coppia..Aggiorna presto!!=)