Inverno.
di Yoite011

23/05/12, ore 18:47

Ehilà! Alla fine ho optato per leggermi prima le storie più corte prima di qualcosa di più impregnativo xD ..Quindi eccomi qui! Alloraa.. Un matrimonio combinato tra due uomini (di cui un moccioso xD) ..Sembra una cosa molto figa, giuro xD Vado suubito a leggermi il prossimo capitolo! (ah, ho notato che qui i capitolo sono più lunghi del solito e beh, la cosa me gusta xD ) Bye! L.

27/03/12, ore 20:34

Bene, letto anche questo ultimo capitolo.
Confermo la prima impressione che ho avuto, ossia che è una storia davvero bella e originale.
Ho amato la bellezza angelica di Seiki, così dolce, così innocente, e la bellezza "maschia" di Kain, così rude, così arrogante ma così tenero.
Due anime, due corpi, due esseri che si sono trovati per volontà altrui e che hanno finito con l'amarsi di un amore vero.
Aggiungo solo una cosa a quanto detto nelle precedenti recensioni: Grazie per aver scritto una storia così bella.
Dalle seguite passa alle preferite.
Complimenti davvero.

27/03/12, ore 20:23

Eccomi, di nuovo qui per leggere il secondo capitolo.
L'ho trovato di una dolcezza infinita.
Bello che Kain abbia fatto portare il pianoforte a Seiki, anche se l'idea del dono è stata del servo e anche se è stata per ingraziarsi il biondo principe, è stato un bel pensiero.
Mi è piaciuto quando si è fermato sulla soglia ad osservare Seiki, mi è piaciuto come si sia eccitato al sorriso di Seiki e come poi si sia svolto il resto della serata. Ho amato ogni attimo che hai scritto. Di come abbiamo consumato la prima notte di nozze, di quanta gentilezza Kain abbia usato col giovane marito. E' stato tutto eccitante e passionale e tu lo hai reso benissimo con una signora lemon.
Che altro vuoi che aggiunga? Sei davvero brava e questa storia è una PWP che merita davvero.

27/03/12, ore 18:10

Ciao, è da un pò che ho messo questa storia tra le seguite ed ora, finalmente, mi sono decisa a leggere il primo capitolo.
L'ho letto e mi son chiesta: perchè ho atteso tanto?
La tua storia, da quanto ho potuto appurare con questo primo capitolo, è davvero ben scritta e originale.
Mi piace la collocazione che le hai dato, in un tempo remoto, e mi piace la trama. Un matrimonio tra due sovrani, due principi, non principe e principessa, ma due ragazzi. Un matrimonio per unire due regni non è originale ma tra due uomini lo è quindi complimenti per l'idea.
Io amo lo slash, se è rosso ancor di più e la tua storia mi ha presa subito.
Kain non è certo un santo, lo si intuisce da come si comporta ma sono certa che il giovane Seiki riuscirà a farlo innamorare di sè, o almeno a farsi voler bene.
Di nuovo ripeto che mi piace l'idea, mi piace come scrivi e quindi brava davvero.

23/11/11, ore 21:44

Dopo questa recensione, lo prometto non ti tormenteró più, infatti sto lasciando una mia "fantastica" recensione in ogni tua storia, della serie Si Salvi Chi Puó!! Allora, iniziamo...è possibile che io ami particolarmente gli Uke di tutte le tue storie?! Li amo davvero, hanno tutti un tratto comune, il viso delicato, il corpo magro ma con le forme nel punto giusto, la pelle chiara e degli occhi molto espressivi, dei veri e propri specchi dell'anima... E poi a me piace un sacco il loro fare timido, pudico, anche un po'femminile (come avevo già detto nella scorsa recensione)... Di certo i Seme non mi dispiacciono, anzi... Comunque anche questa storia mi è piaciuta un sacco, nella sua stranezza (in senso assolutamente positivo), nella sua unicità... Be Yoite che devo dirti... Sento vicino il momento in cui troveró un tuo libro sullo scaffale di una libreria... *decide di porre fine, a queta sequenza di pensieri senza senso* baci, Giuls

18/06/11, ore 01:38

Molto bella mi piace *_* ...adoro lo yaoi anche se onestamente il lato un po' troppo "femminile" di seiki mi ha fatto storcere il naso. Nel complesso è bella, le scene di sesso semplici ma d'impatto e poi kain è tremendamente meraviglioso. *__________*
Spero di leggere ancora altro su di te :P Quindi, alla prossima! ^_____^

11/02/11, ore 13:52

Letta tutta. Storia un po' strana, dato che non è così usuale per un re dare il figlio in sposo al principe di un altro regno. Di solito si fa con le figlie femmine XD
Che poi il principe Kain era pure ereditario, non è richiesto un erede? XDXDXD

Cmq fic veloce ma apprezzabile. Carina.

Alla prossima.
SNeppy.

19/12/10, ore 19:32

Ho beccato questa fanfiction solamente adesso... Che cosa posso dire?!!? Bella, molto bella... La trama molto affascinante, le scene d'amore molto carine. Avrei gradito un finale con qualche colpo di scena, ma va bene anche così.
Adesso vado a vedere cos'altro hai scritto...
P.S.: non dispero: magari, anche se è passato così tanto tempo scriverai ancora su di loro.....

12/06/10, ore 21:43

Premetto che a me questa storia è piaciuta molto, davvero...l'idea non è originalissima, ma devo dire che hai saputo mettere del tuo in questa fic...quindi brava...
l'unica cosa...mi sembra che il finale fosse un pò affrettato, ma forse è solo una mia impressione...
in ogni caso, bella!

12/12/09, ore 20:31

Bel finale, sì, in effetti un po' breve, magari pensa a un seguito che sono certa che le tue lettrici apprezzerebbero. Nel corso della storia ho notato una serie di errori di battitura e di virgole mancanti... scusa se sono pignola ma una storia così bella merita di essere ineccepibile da questo punto di vista! Comunque grazie per questa fiction molto carina che ci hai regalato!

12/12/09, ore 20:26

Ah, ecco che si svela il lato dolce del nostro Kain, meno male... che bella l'idea del regalo, molto appropriata. Sembrerebbe che la religione di Seiki sia molto simile al cristianesimo, però non condanna i matrimoni omo... bello ^^

12/12/09, ore 20:13

Ho scoperto la storia solo ora (decisamente in ritardo come mio solito, direi) e per ora ho letto solo il primo capitolo ma già mi soffermo per una recensione. Mi sembra un racconto molto originale e coinvolgente, anche grazie a dei protagonisti molto particolari (anche nelle fattezze!): Kain in effetti sembra un vero bastardo (spero che tu mi conceda il termine) e spero e credo che nei successivi capitoli "si redimerà", il suo futuro marito invece è estremamente tenero, davvero da far innamorare.
Anche se tu lasci la collocazione temporale in sospeso, certe espressioni mi sono sembrate un po' inadatte a un'ambientazione che definirei "fantasy": ad esempio paragonare uno dei personaggi a un "angelo di capodimonte".
Geniale invece l'idea della consuetudine dei matrimoni dinastici tra maschi, ma una domanda: se Kain è l'unico figlio, come fa a perpetuare la stirpe? Con le serve, come si intuisce da questo capitolo?

09/10/09, ore 21:48

Ti prego continuala!!! Vogliamo sapere di più della vita coniugale di questi due!!! E' un tale peccato finirla così!!! I personaggi sono interessanti e l'impostazione della è ottima, mi dispiace molto non poter leggere ancora dei nostri eroi e che non ci saranno altre lemon su di loro!!! T____T Comunque complimenti per la storia, è bellissima!!!

08/10/09, ore 23:46

bellissima proprio per la sua semplicita!!

08/10/09, ore 00:35

Bellissimo!Davvero. Non ti nascondo che avrei voluto continuare a leggere di loro. già mi ero fatta dei trip mentali non indifferenti con intrighi e colpi di scena! ma va benone anche così. Ancora grazie. Spero che il lavoro ti permetta di scrivere altre storie bellissime come questa. Ormai non posso più farne a meno.