Solo un malinteso... giusto?
di JenJM

25/10/15, ore 18:54

Questa storia è molto passionale ed erotica oltre che bella , velata da un pizzico di romanticismo e comicità che non guastano mai per il semplice fatto che è chiaro come il sole che Merlin ed Arthur si amano.....Ciò lo dimostra il loro modo di interagire l'uno con l'altro in presenza degli abitanti del regno e del castello di Camelot e viene mostrato anche in maniera buffa e divertente tipico di una "coppia di dolci sposini".....Di questo passo i due giovani si imbarcheranno sicuramente in una relazione stabile e duratura.....Inoltre hai reso i personaggi simili a quelli dell'omonimo telefilm e ciò mi ha estremamente compiaciuta.....Brava continua così !

30/04/10, ore 23:12

Morgana, al solito, è un vero mito.
Come adoro quella ragazza, così piena di fantasia.
Che idea mettere in giro le voci sui due piccioncini. E che bravi, i due ragazzacci, a decidere che se le voci devono circolare, almeno che sia per un buon motivo.
Storia molto bella. Bravissima

11/04/10, ore 19:34

Io... io... sono morta. Dalle risate, santomioddddio xD!
Prima che mi prolunghi in un idiota (e forse breve) soliloquio, devo metterla fra i preferiti.
Non c'è questione che tenga - è meravigliosa e tremendamente IC. Sarebbe perfetta per riempire qualche buco all'interno della serie, come puntata. Voglio dire, ne hanno creati episodi che volentieri sfociano in una timida commedia sentimentale, perché quindi non dedicarne almeno una allo slash più esplicito? Questa sarebbe perfetta, oh sì, anche a costo di ripeterlo più volte. Perfetta.
La composizione è adorabile. Le varie scene che scandiscono la fanfiction hanno un'ironia maliziosa che (da brava slash_fan) ho davvero apprezzato - anche troppo. Quello che mi aspettavo meno è stato il frammento con Uther. Una ola per il padre permissivo! Gli scambi di battute assolutamente sensazionali. Queste due “Dovete smettere di toccarmi.” - “Come, prego?”. in particolare rimarranno nella storia di tale fandom LOL
Che dire, spero di poter leggere altro di tuo! Sono estasiata, s'era capito?

18/10/09, ore 16:09

E' una dell ff che preferisco. Mi piace come sono descritti i personaggi e il loro rapporto. Ironica , divertente e scritta bene. Grazie per averla pubblicata !!

02/10/09, ore 22:03

Confesso: l'avevo già letta sul tuo LJ!!! ^////^
E l'avevo adorata già, a tal punto da classificarla come una delle migliori Arthur/Merlin in circolazione ^^ Allora, perchè non l'ho commentata prima, potrai chiederti? Semplice, a causa della mia incompetenza al computer, che mi impedisce di sperimentare al di fuori dei siti convenzionali per fanfiction (sai, quelli con inscrizione e finisci lì!) -____-
Vabbé, per farla breve non solo mi ha fatta sbellicare per le risate (specie la parte di Uther ^^ )ma è anche molto originale e sicuramente ben scritta quindi, se questo è il tuo livello standard, spero di vedere altri tuoi lavori al più presto possibile.
Non farci aspettare troppo, ti prego ^^

02/10/09, ore 20:38

Anzitutto, benvenuta nel fandom! ^O^ Vedrai che ti troverai benissimo qui! ^^
Detto questo, la tua fic mi è piaciuta tantissimo. Ho apprezzato lo stile curato, coinvolgente, piacevole da leggere. L'idea è ben architettata, davvero. Benché si sappia che Merlino non ha (all'inizio) una tresca col principe, non si può fare a meno di sentire sussurrare il sibilo del dubbio... la gestione dei personaggi è ineccepibile. Perciò grazie di aver condiviso con noi questa bellissima storia. ^______^

02/10/09, ore 19:58

Beata Morgana! Non solo può godersi codesti spettacolini a luci rosse quando vuole ma, e soprattutto direi, è l'unica così sveglia da rendersi conto che se si vuole sbloccare la situazione bisogna intervenire in modo risoluto! Insomma, Arthur! Si da tante arie da principe di mondo ma di dichiararsi a Merlin non se ne parla! Uff! La reazione di Uther mi ha fatto sbellicare anche se paragonare Merlin a Sophia... come ha potuto?! Quella ragazza non aveva la sua classe, la sua adorabilità, quell'aria da "sono debole e indifeso, prendimi e fammi tuo!". No, no. Merlin è speciale. Storia bellissima, complimenti!

02/10/09, ore 19:54

Ma chi sei tu?Ma dove sei stata finora?? Ma io ti amo! Questa ffc è dicvertente, solare, eccitante, simpatica...Ha tt le caratteristike per metterla tra i miei preferiti. Lo stratagemma del malinteso è una trovata geniale! Sxero di leggere presto altre tue perle! Baci XD

02/10/09, ore 16:43

Ciao ^_^ lietissima che tu, anche se con ritardo, l'abbia postata, perchè mi è piaciuta veramente tanto XD Tutta la prima parte veramente adorabile, uno stile di scrittura che apprezzo molto, mi piace leggere i pensieri dei personaggi, anche se non direttamente formulati da loro, descritti in questa prospettiva. Adoro poi i malintesi e la frase finale è azzecatissima e bravo Merlin ^^ la parte p0rn molto, molto bella. E' stata proprio una bella fic da leggere XD Brava! _Ichigo_