When Gossip Girl Wore Diapers
di Defective Queen

09/03/20, ore 21:53

Le fanfiction coi personaggi come bambini mi provocano sempre sentimenti contrastanti.
La solitudine di Chuck sin da bambino mette compassione, ma alla fine è stata proprio così la vita del giovane Bass...
Di tutta la storia, mi piace più che altro il fatto che Blair abbia scambiato Serena per una Barbie vivente e il motivo per cui ha iniziato ad essere sua amica è perché la vuole comprare: semplicemente geniale, divertente e in tono con una piccola Blair di cinque anni.

19/07/12, ore 13:15

Oh ma quanta dolce dolcezza *-*
I nostri piccolini, ma che tenere piccole pesti. Ahahahaha, la storia della Barbie è fantastica, la piccola Queen B che vuole a tutti i costi una bambola nuova e la discussione con Eleanor e Harold è meravigliosa e il rapporto come l'hai descritto tu fra Blair e il papà è di una dolcezza ancora più fantastica <3
La parte sulla discussione verbale e fisica tra Blair e Chuck mi ha fatto morire dalle risate, non c'è niente da fare: hanno sempre avuto un rapporto di attrazione fatale, amore-odio :D
Quant'è tenera la piccola Blair che si sente addolorata per l'umiliazione e scoppia a piangere alla gamba della maestra, rifugiandosi fra le sue braccia. E la piccola Barbie, Serena, che la consola dolcemente <3
Unica nota triste: l'alone del crudele Bart che lo tratta senza cuore :(
Complimenti! Un bacio, Mary

10/10/09, ore 21:50

Ke bella fic, caspita!!

06/10/09, ore 19:22

uau.. assolutamente uau.. sembra di avere a che fare sul serio con un piccolo chuck bass.. e questa volta non ti fa sorridere perchè è tenero ne ti fa ghignare perchè è già Bass-tardo. Questo Chuck ti fa riflettere su quanto il comportamento dei genitori molte volte si rifletta sui bambini in maniera negativa. Chissà.. forse se Bass senior fosse stato un po più presente non avremmo dovuto aspettare per cosi tanto tempo quel ti amo. Ma non è importante adesso. Hai saputo andare oltre al solita facciata bastarda e menefreghista di Chuck. Complimenti davvero.. sono assolutamente colpita da questa fic. **

05/10/09, ore 19:01

I Chair bambini sono fantastici! E' semplicemente tenerissima.

04/10/09, ore 21:12

Che bella!! Mi stavo leggendo tutte le C/B, ma non ne ho mai trovata una con i bambinetti!! Davvero carina!! Blair che cerca di comprarsi una persona poi è il massimo!! XD Ottima idea e ottima caratterizzazione dei personaggi! Complimenti ;)

02/10/09, ore 20:48

davvero bella mi piace un sacco mi dispiace solo che si completa perchè sarebbe stato bello vedere piccolo Chair accapigliarsi xd comunque complimenti!

02/10/09, ore 20:18

Ma che delizioso gioiellino :D sei riuscita a tenerli perfettamente IC anche da pupini . Ammirevole, nonchè purtroppo ardua impresa . Ultimamente, poi, le storpiature sono dovunque .. Tremendo . Azzeccato anche l'accostamento di Serena, una solare Barbie (e anche l'attrice che la impersona, Blake, è davvero una Barbie ò_ò) con Blair, una fragile bambola di porcellana . Dulcis in fundo, un piccolo Chuck, appena tratteggiato nel suo essere un bambino difficile che tuttavia ottiene solo l'indifferenza dal padre . Davvero, complimentoni !