Contromano

MA E` BELLISSIMA *______________*
Ed il finale poi?
wow wow wow
Sei una grande **
Mi sto leggendo un sacco delle tue storie e COMPLIMENTI mi piacciono tutte quelle che leggo :D
Ancora complimenti
Alla prossima, Silvia

02/05/11, ore 19:39

che bella!!!
davvero originale, poi il fatto di mettere sia Scorpius che Rose a Corvonero, non l'avevo mia vista come cos ami ha piacevolemete sorpreso!! :)

06/01/11, ore 02:28

hahahahahah bellissima l'uscita di rose alla fine xD

07/11/10, ore 12:48

scrivi dei racconti troppo dolci davvero!!!!^^

10/01/10, ore 12:28

Stupenda anche questa!^^
Divertente alla fine: "Attento Malfoy... sei contromano!"
Ma, scusami, tra tutte le frasi che avrebbe potuto dire, Rose dice proprio quella che, ad occhio esterno alias all'occhio di Scorpius, non ha alcun senso senso?
Tuttavia, mi ha divertito parecchio.
E non dimentichiamo, inoltre, che lei è Rose Weasley!
E ciò, se permetti, spiega tutto!^^
Ho notato una nota decisamente malinconica nei pensieri di Rose prima della comparsa di Scorpius, sai?
Ovviamente, non me ne sono dispiaciuta più di tanto: in primis adoro il malinconico e, poi, ho capito che anche tu sei una Rose/Scirpius convinta! ;P
Bravissima per la storia!
Mi stupisci sempre! ;)
Non so come accidenti fai, ma ci riesci con tuuuutte le tue fic!^^
Ovviamente, i complimenti sono sempre gli stessi!
Bravissima ancora un miliardo di volte!
Bacini bacioni,
confettina

09/01/10, ore 11:22

che brava!! Troppo forte! Scusa se recensisco adesso ma non l'avevo mai letta prima! Sono troppo belle le rose-scorpius e tu sei brava a scrivere! Hai uno stile molto bello! Complimenti!

13/12/09, ore 10:51

Ed ecco la mia recensione^^
Bella, mi piace. Scorrevole, decisa. Bellissimi i fash-back, mi sono piaciuti un casino.
Anche se trovo un po' strano che all'improvviso lui le parli e la baci, persino...però tutto è possibile, in questo mondo xD
Complimenti^^

04/10/09, ore 10:11

Bellissima questa one shot! La storia mi piace molto,è diversa dalle altre dove Malfoy è sempre un presuntuoso Serpeverde e Rose una Grifondoro. Scrivi molto bene,mi piace il tuo stile. Peccato che la storia non continui,ma fa parte del suo fascino lasciarla in sospeso così. Veramente brava!

02/10/09, ore 22:02

Eccomiiii!!!
*arriva turbinando in stile tornado*
*saltella con gli occhi che luccicano*
Questa one-shot è... F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!
Ok, ora mi calmo, e mi accingo molto professionalmente a scrivere una recensione di senso compiuto. xD
Innanzitutto: brava. Stai migliorando notevolmente rispetto agli scritti precedenti, e in questa storia si nota una maggiore attenzione allo stile e un più accurato impegno nel delineare i caratteri dei personaggi e nel far emergere le loro emozioni... *_______* Mi sono sciolta come un ghiacciolo d'estate dinanzi alla timidezza e ai modi schivi di Scorpius, mentre Rose...
Oh, per Rose bisogna fare un discorso a parte. Lei è tenerissima, goffa, intelligente e inarrivabile a scuola eppure imbranata quando si tratta di questioni sentimentali... E' un chiaro esempio, questa cara ragazza, di come anche il cervello più sveglio e funzionante possa andare completamente in corto circuito dinanzi alla persona oggetto dei nostri pensieri... E' assolutamente buffissima in questa veste, e del tutto verosimile, poichè in tal caso avrebbe ereditato gran parte dei geni paterni: lo si nota anche in quell'ultima frase, in quel primo, lucido pensiero di rimprovero che riesce a formulare dopo essere entrata in stato catatonico davanti a Scorpius. XP
Insomma: una shot dolcissima, ma nei limiti del giusto. Non scade infatti nel mieloso, e anzi è condita da un pizzico di ironia che non guasta affatto.
Bravissima!
Ludo.
P.S. Grazie mille per i tuoi commenti e per i complimenti che mi fai ogni volta... Ne sono veramente lusingata! :)

02/10/09, ore 21:45

Carinissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! **
Davvero! Tra l'altro è scritta anche bene u.u
Complimenti!
Besos♥