L'amuleto nero
di Princess of the Rose

03/10/09, ore 21:18

Complimenti per il secondo posto! *riprende fiato e rinuncia da subito all'idea di una recensione seria* Purtroppo, non posso commentare in maniera completa visto che la storia č divisa in capitoli, ma posso giā annunciarti che sono davvero curiosa e che credo ne vedremo delle belle XD Naruto, poi, in questo inizio, mi č parso descritto bene (per farmi capire: č IC) visto che sei riuscita giā da subito a delineare il suo carattere sbadato e infantile (almeno inizialmente... dopo chissā XD) Ancora complimenti ^^

03/10/09, ore 17:15

Davvero un inizio molto interessante! Prevedo un sacco di guai per i nostri poveri ninja di Konoha! XD

02/10/09, ore 22:55

Come inizio mi piace molto e credo che il continuo sarā ancora migliore! XD Un bacio da marynana89

02/10/09, ore 22:20

ciao, come inizio mi hai incuriosito, sono curiosa di vedere gli effetti di questo amuleto, primari e non... Molto bello anche il banner, al prossimo capitolo kiss

02/10/09, ore 22:20

Sembra davvero molto interessante! Ironica, ben scritta..particolare direi..mi ha colpito moltissimo la descrizione del kimono adatto ad esprimere la personalitā della signora..^O^ Sono davvero curiosa. Alla prossima!