La gita nella foresta!
di namithebest

01/03/10, ore 21:24

ciaoooooooo quanto tempo non mi aspetavo questo veloce aggiornamentoxD....ma ne sono contentissimaaaaa .....peccato che la fanfiction stia per finire :(....comunque patty ha fatto qualcosa di buono invece di stare ferma li ...ma poi come immaginavo è svenuta ...ma va be non ci si puo aspettare troppo....comuqnue spero aggiorni prestissimo mi accontento anche dello stesso tempo in cui hai aggiornato quest'ultimo capitolo...ciaooo

29/10/09, ore 22:16

Ciao! Scusami di nuovo il ritardo, ma aggiorni troppo in fretta! Bel capitolo, non vedo l'ora che venga un po' d'azione! Aggiorna prestissimo quindi, bye bye!

25/10/09, ore 00:03

We Barby!Belliximo qst cap su Giusy e Guido.Cmq,continuerò la mia fic,sl ke nell'ultimo periodo ho avuto problemi con il computer...Ma li risolverò prestiximo.Kix Kix Saria(E prometto ke ti dedikerò un'altro capitolo)

21/10/09, ore 13:52

molto ma molto carina. sei davvero brava a scrivere continua così

17/10/09, ore 10:48

senti la faccio breve, io ho ASSOLUTAMENTE bisogno che tu continui la tua ff e che recensisci la mia, perchè mi sembra di essere peggiorata di molto insomma la mia ultima ff ha avuto sl 2 commenti, mantre l'altra 14! ti prego aggiorna presto e aggiornami presto.bye girlstar

14/10/09, ore 15:02

La storia della caccia al tesoro m'intriga, staremo a vedere! :) Comunque io faccio il tifo per Giusy e Guido, mi pare ovvio! xD

13/10/09, ore 16:02

bellissima e la prossima parlerai di anto evviva cmq continuala ok ciau

12/10/09, ore 17:35

continuala ma non per constringerti ma continuala cmq bye

06/10/09, ore 22:08

ciao sono di nuovo io, la tua ff mi sta davvero prendendo molto, quindi spero un giorno di poter essere brava quanto lo sei tu, visto che la tua ff è divina, sei una scrittrice nata e io spero di poter imparare da te! baci girlstar

06/10/09, ore 20:28

Complimenti,ho letto l'ultimo capitolo ed è fantastico cm gli altri del resto..Sei una dei + bravi autori di fan-fiction ke abbia mai conosciuto...Davvero bravixima Un bacio by VanillaChococat96

06/10/09, ore 18:51

ciao, questa volta ho deciso di scrivere poco, perchè come ti ho già detto la ff è divina e... credo che sia una delle più belle che io abbia mai letto! continuala prestissimo perchè non posso aspettare, sono curiosa ormai! bye girlstar

04/10/09, ore 11:04

Ciao,sei davvero bravissima.Questa fiction è fantastica.Bella anche l'idea di far narrare tutte le protagoniste e non una sola,così le storia si concemtra su tutte e non solo su Patty,Giusy o Antonella. Continua così. PS:Mi piace l'intrigo che stai creando nella coppia Giusy\Guido che tra l'altro è la mia preferita

03/10/09, ore 12:16

interessante, mi piace! ho aggiornato adesso la mia ff e ho letto la tua , che è molto bella chissà cosa succede, se vuoi continua pure a recensire la mia!