Dark Dream
di _Ely_

04/10/09, ore 20:55

Bella bella bella BELLA!!! Attendiamo tutti il seguito! Guai a te se la cestini o non la continui! Baci ely PS perdona la piccola recensione ma sono di fretta ^_^

04/10/09, ore 17:34

Wow, già dall'inizio si prospetta una storia interessante: la fiction è stesa molto bene, mi piace come hai introdotto i pensieri di Zoro e la situazione drammatica dei Mugiwara!
E poi se è ZoSan tanto meglio! xDDD
Brava, attendo il prossimo capitolo con ansia! *_*

03/10/09, ore 13:00

I mugiwara in catene intrappolati dai quei bastardi dei marines e Zoro che cerca di essere lucido per mettere a fuoco cosa è accaduto davvero?
Che dire se no: a quando il secondo capitolo????? *O*
Gran bell’idea scritta in modo perfetto! Mi è piaciuta molto l’atmosfera cupa quasi claustrofobica che hai creato, i pensiero di Zoro su quanto quella giornata “normale” si fosse trasformata in tutt’altro, e di come il mare così come il cielo, parevano non essersi accorti di nulla, seppure come hai detto tu, quella notte sarebbe stata di certo molto buia.
Bravissima davvero, che altro dirti! Ho inserito la fic fra i seguiti ma se continua così non mancherà molto che va dritta dritta fra i preferiti! ^-^
aspetto un secondo e poi un terzo, e magari un quarto capitolo, perché credimi, questa fic merita di essere continuata.
Un bel prologo per una bella idea!
Ancora brava, bravissima ^-^ a kissssssss

03/10/09, ore 05:10

E adesso che mi hai incuriosito così non puoi lasciarmi a bocca asciutta! Questo prologo mi ha lasciato senza fiato mate anche più curiosa di quando ho aperto la storia! Non vedo l'ora che aggiorni!!