Hymn
di Rota

05/10/09, ore 22:20

oddio...semplicemente stupenda!!l'idea dell'inerzia del tempo che scorre su kogaiji....è qualcosa di fantastico *_* bellissima davvero!

05/10/09, ore 18:12

Oh, finalmente. Scusa il piccolo ritardo, ma stamattina non sono stata a casa (università). Che dire meg, con tutte queste dediche credo che non riuscirò più a sdebitarmi, ripeto. Per di più, se continui a dedicarmi certe perle credo che finirò per volerne sempre di più - con o senza dedica. Sono contenta che tu abbia deciso di analizzare questo personaggio. Io amo Ko! E' un personaggio affascinante, orgoglioso e, anche se ne so ancora poco, sono sicura che riserverà parecchie sorprese - ma forse mi sbaglio. Anyway... Concordo con quello che ha detto Happy. Non è una semplice shot, ma un discorso filosofico, sì. Dopotutto, chi osa prendere in esame un argomento come il tempo finisce sempre per prendere vie filosofiche, l'importante è che sappia restare sulla via senza uscirsene con sparate assurde, cosa che tu non hai fatto. Sarò più breve del solito oggi - ti risparmio la mia lista interminabile di citazioni. Cito solo una frase: Anche il dolore è un attimo, e ciò che perdura alla fine diventa monotono, banale. Una cosa di cui non si sente neanche la presenza gravosa sulle proprie spalle. E alla fine, anche un colpo mortale allo stomaco sembra una carezza un poco vigorosa. Bellissima. Complimenti meg, sei meravigliosa.
Bella.

03/10/09, ore 19:15

Ho trovato questa fiction molto originale, cosa che accade davvero poco, soprattutto nello spazio dedicato a Saiyuki.
Mi piace il tuo modo filosofico di esprimere il concetto del tempo, che grava sia su un essere di 500 anni che su uno di pochi mesi.
Le riflessioni che hai esposto sono molto chiare ma profonde, singolari e assolutamente adatte al pensiero di Kougaiji
Inoltre penso tu sia una delle poche che abbia reso l'imamgine del Principe così vivida, soprattutto nel modo di pensare e nel suo carattere orgoglioso.
Spero di leggere qualcos altro di tuo ^^

03/10/09, ore 19:14

Una riflessione profonda e quantomai veritiera, sul tempo, l'eternità e la vita. Penso che si vada oltre la semplice fiction, per entrare in un ambito che va un po' oltre: è questo il bello della tua storia, l'estendere a un campo tanto ampio la fanfiction.
Amo Ko, lo trovo un adorabile demone complessato, splendidamente adatto per simili pensieri tanto profondi *_____*
Come sempre è tutto scritto in maniera davvero ottima, con quell'uso peculiare di parole e immagini che trasmettono tanto al lettore.
Grazie per avermi dedicato uno scritto simile, ne sono davvero onorata *-*
Un bacione affettuoso, la tua hu chan.