Harry'Creek
di Paola_Alessia

01/11/09, ore 20:55

allora diciamolo io odio dowson creek ho semopre pensato che dawson fosse gay o che comunque non stava bene lui e la sua comlpeta fissaa per joey (si scrive cosi) comunque riguardo a la storia mh... mi incurioscisce non vedo l'ora di leggere il quarto cappy!ma hermione è innamorata di harry ? ciao act

10/10/09, ore 18:11

^^ Grazie per il tuo grazie. xD No, la mia recensione non è finita quì, anche se non sarà una recensione chilometrica. Allora, in primis mi piace molto come scrivi anche perchè è difficile trovare uno scrittore che sappia scrivere un periodo senza troppi giri di parole: ti ammiro tantissimo per questo! ^^ Comunque... Sono curiosissima: adesso voglio leggere il quarto cappy!! ^^

Red Lotus

03/10/09, ore 15:34

Ciao!la tua storia è davvero molto carina,mi piace!spero continuerai sempre così!ora xò vorrei farti alcune domande:1.Ma questa è una Harry/Ginny?no xkè sul tuo profilo ho letto ke detesti questo pairing(come me)e così sono rimasta un pò confusa...2.A Hermione piace Harry??o è solo una mia impressione??e 3...bhè il terzo nn c'è...l'ho scritto solo xk "nn c'è 2 senza 3"no??^^ A presto,Herm