Lo specchio della mente.
di Layshaly

13/11/11, ore 16:27

La adoro oddio quanto la adoro questa fic è meravigliosa, fantastica dolcemente zuccherosa in poche parole da urlo.
Che Doumeki fosse innamorato del nostro Watanuki è una cosa naturale e ovvia del resto come si potrebbe non amarlo è cosi dolce che non lo si potrebbe odiare un ciccinocuoricino come lui? va bè adesso è il caso che la smetto con ste smancerie o ti faro venire il diabete o la carie alla prossima fic non vedo l'ora di leggerla.

04/10/09, ore 17:42

Be', ti ho già detto che non ci speravo più, no XD? Mi hai fatto una bellissima sorpresa, Lay *___*! Non so cos'avessi in mente per il finale, per quello che volevi tu, ma questo qui mi è piaciuto moltissimo... anche l'apparizione di Yuuko, ad inizio capitolo, e le sue parole mi hanno colpita moltissimo... così vere. E Doumeki e Watanuki sono stati dolcissimi, me li fai sempre adorare quei due, o ruolandoli, oppure qui, nella fanfiction XD. Inutile dire che se dovessi pubblicare altre storie ti seguirò volentieri. Alla prossima, quindi!^^

03/10/09, ore 21:54

Finalmente posso godermi il nuovo capitolo! *__* Che è anche...l'ultimo?! T__T Sigh, però posso dire che mi è piaciuto molto com'è finita! X3 Dolce, con quella tristezza che riesce a sciogliere il cuore, così bella, intesamente bella, quel finale in cui entrambi si concedono finalmente di amarsi, come desideravano da tanto! Mi ripeterò ma, come tutta la fanfiction questo capitolo mi ha appassionato e fatto provare tante emozioni, fra cui tantissima felicità per il fatto che finalmente stanno insieme!!! Complimenti all'ennesima potenza, e alla prossima storia! XD

03/10/09, ore 19:19

Oh! *_* Wata-chan, quando ti vedo così... intelligente? coscienzioso? rimango ogni volta stupita e sconvolta. Però, cavolo, a furia di seguire Watanuki che continua a temere di perdere legami, ci stavamo convincendo anche noi che fosse così! XD Beh, in un certo senso, anche se quello sbagliato, era vero: il voler stare insieme, adesso, non dipende più dalla necessità dei due di stare insieme per colpa degli spiriti, ma da un interesse loro, personale.
Doumeki è tenerissimo, dolcissimo, amore puro! *_* Fare tutto questo per Watanuki è la migliore dimostrazione d'amore che avrebbe potuto dargli (ok, non è che non gliene abbia mai date, ma così palesi... XD)
Inutile dire che Yuuko è la solita risolutiva nei momenti migliori! XD Quella donna è un mito, sempre!
Ben, che dire? Alla prossima fic! *_*
[Questa recensione partecipa all'iniziativa Criticoni d'autunno]