PIOGGIA
di NEPTUNE 87

16/09/13, ore 20:24

Ed eccomi qua! Te l'avevo detto che avrei dato un'occhiata!
A parte il titolo PIOGGIA, che mi ha attirata come una falena alla luce, insomma io adoro la pioggia, quindi titolo più che apprezzato.
Adoro anche Rea e Yuri, ricordo ancora, quando ero piccola e mi ero presa una cotta per yuri, sì insomma, tutte volevano milord, io invece amavo quel ragazzone un po' pasticcione.
Adoravo vederli assieme, tanto che poi ci fantasticavo di mio ahahaah
Ho letto questa os, è davvero bellissima, mi ha fatta emozionare ad ogni parola. Mi è pure scappata la lacrimuccia, pensa te, quando lui la rincorre e la raggiunge ç.ç
Finalmente Rea si rende conto di amarlo e mette in tavola le carte, fa casini come al solito u.u' ma vabbè era equivocabile la cosa. Ma il finale è così stupendosoooo! Avrei voluto essere io al posto suo ahahah
Vabbè finisco u.u questa storia è bellissima ed è scritta anche bene ma soprattutto è ricca di emozioni!
Bravissima tesoro! Un bacione!
P.s in caso non mi riconoscessi u.u' sono Lily su fb e sono anche la bellissima dottoressa Jane ahahahah ciao ciao <3

09/11/09, ore 21:08

oK MI VUOI MORTA???
si sono morta, sei contentas adesso? :-D
Le sensazini di Rei sono le stesse che ho provato io nella mia vta reale...
Questa one-shot è bellissima!
1 bacio Silvia

15/10/09, ore 17:42

cara, perdonami per non aver letto e recensito prima ma...causa laurea in avvicinamento non ho tempo in qst gg. !!! Ehi, anche io trovo tu stia migliorando sensibilmente. Mi è piaciuta questa storia e ti faccio i miei più affettuosi complimenti. ps. grazie del meraviglioso tempo insieme domenica scorsa...è stato unico! bacio. Tua U.

09/10/09, ore 14:38

La mia amora *_*
Perdona il ritardo, ma con i corsi all'univ tempo zero (e chi meglio di te può capirmi?). Dunque, so che sono di parte, però adoro l'acqua e tutto ciò che ne deriva. Quindi questa è la motivazione principale che mi fa adorare questa OS *__* Inoltre, la corsa disperata di Rei sembra crescere d'intensità e andare di pari passo con la forza del temporale. Non so, ma mi ha trasmesso questa impressione. Sei entrata bene nel personaggio, raccontando ciò che la spinge/l'ha spinta a determinati comportamenti (prima e dopo l'aver capito finalmente i suoi sentimenti) ... mentre Yu ... beh, Yu è Yu! Ho solo una critica da fare: perché io non posso avere un uomo come Yuri??? Uffff, vabbeh XD Ti voglio beneeee

06/10/09, ore 10:36

davvero una shot dolcissima! brava ... un bacione ^_^

05/10/09, ore 17:53

Dopo aver letto questa storia, noto un certo miglioramento nel tuo stile. E' più scorrevole, meno ... costruito. Perciò inizio a complimentarmi per lo sforzo, che c'è e si vede.
Forse riporti troppo spesso il concetto della pioggia e dei suoi effetti e in certi momenti si ha l'impressione che lo stile sia un po' distaccato da quanto succede alla protagonista (mi riferisco soprattutto ai momenti in cui è in un certo senso lei stessa a descrivere le sue caratteristiche fisiche, per quanto amalgamare questi indizi all'interno del testo sia un buon espediente).
Per quanto riguarda l'equivoco che è un po' il perno centrale della parte finale della storia. Certo, la spiegazione di lui può funzionare, ma forse Rei avrebbe potuto fraintendere anche uno scambio più 'normale'. Voglio dire, il 'tesoro' e il bacio sulla guancia si possono anche spiegare con un'amicizia, però sembra veramente un'amicizia molto particolare :D
In generale, c'è ancora da lavorare un po' sul ritmo del testo, tuttavia, come dicevo all'inizio, anche in questo senso il miglioramento c'è e si vede.
Hmm ... ultima nota: il nome 'Yui' in giapponese è femminile. A livello fonetico non dispiace neanche a me (somiglia persino al nome italiano), solo che ... appunto, è un nome femminile :D
Ciao ciao, ellephedre

04/10/09, ore 01:56

Bellissima stupenda e meravigliosa, questo solo riesco a dirti perché mi hai lasciato senza parole. Che la luna ti porti un messagio d'amore da Nicoranus83.

03/10/09, ore 20:53

...Per la serie "Io le promesse le mantango sempre" eccomi qua. Sono pronta, e siccome ho un altro pò di tempo prima di uscire, quale modo migliore per impiegarlo leggendo le creazioni della Guerriera dell'Amore??? Allora Mina, c'è stato un momento in cui credevo di doverti fulminare, non è difficile capire dove, ma poi mi sono ricreduta... Vabbè, ma tanto avrei dovuto fulminarti ugualmente, e tu sai perchè!!! Comunque... Questa one shoot non è bella, è bellissima!!! Sei stata bravissima! Hai usato i loro nomi solo nei dialoghi, mentre quel gioco tra "Lui e lei" nel discorso indiretto ha spiegato bene le emozioni provate, le scene descritte, ha reso tutto immeidato e intenso. Mi è sembrato di vederla Rei sotto la pioggia. Mi è sembrato di vedere ogni piccola scena descritta. Mi è sembrato di vedere quella con Yuchiro... Bravissima Minako, ti sei davvero superata!!! Un bacione amica mia! Ti voglio bene!!!
(Recensione modificata il 04/10/2009 - 09:19 am)