Ancora e ancora.
di SenzaFiato

29/08/10, ore 19:20

Non sono vere e proprie poesie le tue ma sono espressioni molto originali di un sentire prorompente che deve trovare sfogo e lo fa in maniera molto efficace. Tra quelle che hai scritto, secondo me, questa è una delle più belle perché dentro c'è dolore, paura, ansia, bisogno d'amore e, soprattutto, semplicità di linguaggio, la dote che apprezzo di più in chi scrive perché non è facile trasmettere agli altri ciò che si voleva dire con tanta immediatezza.

30/05/10, ore 17:41

Una storia forte. Una di quelle che ho paura a recensire, perché so che spesso le parole suonano vuote. Eppure, oggi ho trovato il coraggio, come per altre recensioni.
Per caso l'ho riletta, e mi sono detta che non posso non commentarla. Anche solo per dirti quanto mi dispiace; per dirti che un po' ti capisco. Non è uno scritto amaro, quanto piuttosto... pieno d'ansia. Come se qualcosa a cui ti aggrappavi fosse improvvisamente venuto meno.
Una ridda confusa di voci e ricordi. E anche di emozioni.

26/10/09, ore 13:57

O_O questa poesia mi ha fatto piangere!! Mi ha ricordato pressapoco certe mie situazioni familiari. Adoro il tuo stile! *___* Baci Arys

12/10/09, ore 16:34

La storia di per sè non è brutta. E' anche molto forte. Lunica cosa la formattazione non miiace troppo, ma è il meno, dato che risulta comunque leggibile. Baci, Bella ^^