Ma ti amo anche perché sei la personificazione del peccato
di Shia

recuperata la password del mio account (o meglio la mail che ho dato al sito per farmi inviare la password) sono qui...
prima impressione? xD mi sento quasi tirata in casa come miss Coug Cough in pensione ormai xDDDD
no dai,parlando seriamente mi piace molto ^^ *la vuole più spintaaaaaaaaaaaa* adesso mi leggo anche le altre ^^

Ari

Bellissima, davvero! Sappi che per me è come se fossi arrivata prima!^^ mi piace assai! e grazie a questa splendida storia avete raccattato un'altra fan!^^ bacio! <3

Oh, my darling! Me l'hai dedicata! *.*
Beh, rileggendo questo lavoro mi impunto di nuovo sull'opinione che avevo ieri sera, e nessuno mi smuoverà da lì.
E' davvero bella, mi piace come suonano le frasi, mi piace come sono legate e sciolte tra di loro, come in una danza. Mi piace cos'hai fatto pensare ad Itachi, mi piace la naturalezza con cui ogni parola esce dalla sua bocca, mi piace come sembri tutto perfetto.
Facciamo così, io scrivo Konoha no Hana, ma la trama te la inventi tu ex-novo, così magari evito di spezzare tanti fragili cuori. Tra cui il mio >_>
Red Hawks powah!
(Recensione modificata il 03/12/2009 - 01:33 pm)

Davvero bello! Avevo già letto "Sette Margarita", quindi conosco la coppia che mi piace molto^^ Bravissima. Un bacio