Trilogia della Senilità
di Stregatta

05/10/09, ore 22:18

*sbuca dal giardino di Epicuro*
EHM.
Credo mi ci voglia più di un quadrifarmaco per riprendermi da QUESTO, sai?
Ok, mezz'ora di sane risate a discapito del povero Zio David (ODDIO, per me "Zio David" è David Gilmour, in realtà :°D).
Cioè - già il povero Matt ultimamente sembra essere un po' in crisi (GIA', mi riferisco ancora a UD!) -- e credo ci manchi solo ZIO DAVID.
(Però che puccio che è, quello spettegolone <3).
(BEH, ENTRAMBI <3).
Sono eternamente (!) incuriosita. Sempre che voglia dire qualcosa.
E ADESSO VOGLIO LEGGERE -- poi correrò a riferire tutto a Bells, STANNE CERTA. ù__u
(si impiccherà con le sue stesse bretelle, povero).
SMACK. :*

04/10/09, ore 12:01

Oh, nipotina, ti ho già detto quanto mi sei mancata? Nel caso lo faccio ora per la centesima volta. E' di una naturalezza disarmante e di una dolcezza malinconica che tocca il cuore, li ho trovati talmente belli - e delicati - insieme da riuscire con facilità a dimenticarmi il rispetto reverenziale che nutro nei confronti dello zio Bowie. Per una volta tanto mi sono concessa di vedere "l'uomo", o meglio...tu mi hai concesso di farlo. E devo dire che l'ho amato. MEM

03/10/09, ore 23:16

Oh, che coppia inaspettata e -terribilmente- carina! XD Sai, hai saputo dipingere Brian esattamente come me lo sono sempre immaginata; spigliato, dolce e insolente, impossibile da non adorare. Adesso sono in attesa di vedere l'entrata in scena di Forrest -aw, una Molko/Forrest! Ma tu mi vuoi morta davanti al piccì XD-
Ho letto il tuo incipit -lo dice per ingraziarsi l'autrice- e...beh, hai ragione; io ci ho provato, ma non sono riuscita a fare finta di niente. Mi interessava troppo XD