I Diari del Kimono
di miriel67

22/03/21, ore 00:01

Ciao miriel ho spulciato sul sito cercando di trovare una ff divertente su Rin e Sesshomaru e ho beccato la tua. Mi è molto piaciuta, mi hai fatto ridere. A tratti ho creduto sul serio che Sesshomaru fosse un grullo a perseverare con i kimono color rosa, ma alla fine si è svelato che quel simpatico mattacchione lo faceva apposta. Ho letto tanto per oggi, non è la facoltà di compresione che vacilla ma gli occhi mi stanno implorando pietà, per cui ti saluto e conto di ritornare a trovarti. Buona notte. Syrio.
(Recensione modificata il 22/03/2021 - 12:12 am)

01/10/13, ore 15:42

Rin si è trasferita anche lei nell'epoca moderna. Avrei preferito che abitasse insieme a Sesshomaru, ma immagino che non si possa avere tutto dalla vita. Inoltre non stanno insieme come coppia… male male male. Tuttavia continuo a sostenere che sono interessati l'uno all'altra. Non riesco a credere che Sesshomaru continuasse a regalarle dei kimono rosa, al solo scopo di testare la sua resistenza. Alla prossima storia, Tess

06/08/11, ore 18:23

Mi è piaciuta questa storia,
anche io sono daccordo con Rin, perchè tutto rosa? xD
La risposta di Sesshomaru mi ha fatto rimanere come un ebete ^^

Ma almeno alla fine è finito bene. Perchè Sesshomaru almeno ha ricominciato a parlare con Rin. E poi in questa storia ho paragonato Rin a Kagura, voleva essere libera e si sentiva impriionata, fuori luogo in quel villaggio. Ma alla fine è libera come il vento, come Kagura :)
Insomma mi è piaciuta, sono ripetitiva?
Un bacio Giulia_Chan

15/03/10, ore 19:27

Mi è piaciuta tantissimo, complimenti! =)

04/01/10, ore 23:09

Deliziosa,semplicemente semplice come la piccola Rin, inutile dire che mi piacerebbe molto sapere cosa succede dopo....

07/10/09, ore 17:32

Una fine un po' aperta ... sicuramente voluta e sicuramente gradita ^^ Bella fanfiction! ^^
KissKiss KiraKira90

(avevo scritto ficcy! Come ho potuto °A°!) Mille scuse. U.U
(Recensione modificata il 16/05/2010 - 06:49 pm)

04/10/09, ore 21:03

Bellissima,una fiction davvero dolcissima. Sesshomaru in alcuni momeni è OOC,ma è un OOC tollerabile,che rende romantica la storia. Complimenti!<3

03/10/09, ore 23:53

Noo, la fine xC Questa ff l'ho sempre letta con molto interesse. Mi ha sempre fatta divertire! Che dire, è un finale sublime. Finalmente ci hai donato la risposta che tanto attendavamo, o almeno, che io ho sempre attesso. Ovvero il motivo per cui Sesshomaru ha sempre regalato oggetti rosa a Rin, facendola arrabbiare. Non mi aspettavo che lo facesse per un motivo ben preciso ad essere sincera. XD
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo ^__^
Favole