Lezioni di motociclismo
di SkyIsBlueck

25/02/10, ore 19:20

Che dire: BELLA BELLA BELLA...adoro tutte le tue storie nessuna esclusa, anche quelle che non ho ancora letto, ma lo farò, e anche quelle che non hai ancora pubblicato, che sicuramente leggerò e adorerò, detto questo mi dileguo, ciaooooooooooo autrice preferita!! xD

04/10/09, ore 18:11

no daccordo con i primi due punti.+ comcuncque perchè non fai il seito fino ad arrivare all'epilogo ??? sarebbe meraviglioso

04/10/09, ore 16:11

Ciao geniaaaa!!!! allora... che palle non so cje dire senza essere ripetitiva! ma chi se ne frega, YOU ARE A GENIUSSSSSS cioè quei pensieri che fai uscire dal tuo cervellino sono una cosa fenomenale! corro adesso che Lorenzo Rocci tra poco mi scanna!! ti adoro!!!!

04/10/09, ore 15:47

Ciao.Tu hai il potere di farmi ridere sempre. Questa Kim è uno spasso,con le sue uscite e con le sue battute e pensieri che TU le fai PEnsare. Sei un genio. E' stato troppo bello quando gli dice ti amo... povera non sa come fare. Sei un genio, lo dirò sino lo sfinimento. Sei un genio, ma questo già lo sai. Sei un genio, e credo che tu ti sia stancata di sentitelo dire... ma se i un genio e te lo devi sorbire... bravissima... un bacione spero che scrivi altre di questa shot della tua vecchia ficcy...mi manca tanto quella storia.!

04/10/09, ore 13:46

voglio sentirmelo dire e vaffanculo la moto! troppo forte! Kim mi spezza! è una grande, insomma, quando scimmiotta Miley è fantastica, anche se personalmente la preferisco a quelle racchie della Lovato e della Gomez... spero di non essermi guadagnata un biglietto per calciinculolandia, perché non deve essere molto piacevole... vabbè, ti faccio i complimenti e ti saluto. alla prossima Fic!

04/10/09, ore 10:57

Ohhhhhhhh! Ma che cariniiiiiiiiiiii! <3 Uff, ma la Cyrus è sempre in mezzo? Oh! Ho appena avuto un'idea! Perchè non la fai mettere in mezzo mentre Nick va in moto? Così la tira sotto!!! Non è un'ida assolutamente fantastica? *le brillano gli occhi per la felicità* Muhahahaha XD Eh, povera Kim... A Nick non si può resistere! (: Bellissima questa shot... E anche "Bar" è bellissima! xoxo