I loved you
di _Even

12/10/09, ore 17:49

Che bella, mi è piaciuta un sacco, non so perchè ma avevo capito subito che si trattava di Kazuya e Jun..che carini **..è la prima volta che leggo questo pairing e mi è piaciuto tantissimo..complimenti, la metto subito nei preferiti^^

10/10/09, ore 22:07

grande! Mi hai lasciato con la suspense al 100% fino all'ultima parola (Jin)... devo ammettere che all'inizio, per qualche oscura ragione, ho pensato che i personaggi fossero Nina Williams e sua sorella Anna con Steve nella culla... Poi però una sublime sensazione mi ha fatto capire che era Kazuya a narrare, e... Bum! C'è stata la sorpresa. Mi è piaciuto il fatto che hai fatto dire a Kazuya belle cose, non facendolo sembrare l'uomo malvagio che molti credono, che detesta suo figlio per incomprensibili ragioni... Anche se alla fine hai giustamente detto che si detestano, però all'inizio Kazuya amava Jin... non so se ho reso l'idea di quello che volevo dire, spero di sì!! Ciau XD

10/10/09, ore 11:29

Nn avrei mai pensato di poter trovare dolce uno come Kazuya Mishima...nn c'è ke dire...qst fic è tenerissima, commovente , un pò triste e mi piace soprattutto perkè hai reso Kazuya umano e sensibile...bellissima devvero, complimenti!!!!

05/10/09, ore 15:08

E' davvero molto carina come storia, apprezzo chi, come te, con poche parole riesce a descrivere una situazione ed uno stato d'animo. Trovo la storia plausibile e Kazuya non mi sembra troppo OOC: in fondo sappiamo che Devil l'ha corrotto con il passare degli anni, può darsi davvero che, quando Jin era piccolo, riuscisse davvero a provare affetto per lui e sua madre. Davvero Brava!

04/10/09, ore 21:19

Bellissima, davvero. Bellissima, non so cos'altro dire. mi ha commosso :')

04/10/09, ore 14:35

E' tenerissima...;___;

04/10/09, ore 12:12

mi credi ke sto piangendo?O_O
La frase finale è ad effettissimoO____________O"
Hai superato tè stessa.
Grandiosssssssssssa*___*