Dame ‘da compagnia’
di elyxyz

06/10/09, ore 21:43

E ovviamente non ho potuto fare a meno di sghignazzare a mia volta, pensando alla faccia del nostro Principe!! XD Il 'paio d'orecchi inconfondibili' mi ha stesa, oltre alla visione del suddetto Artù... Una bella fic, come al solito, sia per la storia che per la forma e il tono! ;D Grazie per la dedica, a proposito! Alla prossima!

05/10/09, ore 22:07

‘Sera! Innanzitutto: grazie per la dedica! Sei stata molto carina! ^^ In quanto alla fanfic, che dire! Il mio ghigno, mentre leggevo, è quasi arrivato a toccarmi l’orecchio! Se questo voleva essere il tuo obbiettivo, almeno per quanto mi riguarda, lo hai raggiunto in pieno! Ma che principe vigoroso che abbiamo! Così sicuro di sé! Certo che deve esserci rimasto proprio male, povero Artù! Non se l’aspettava una simile evoluzione onirica! Eh si, che Morgana lo aveva avvisato! Morgana ha sempre ragione! E poi prendersela con lei! Mica è colpa sua! ^___^ Deliziosa! Veramente una fic deliziosa! Poi il riferimento alle “sporgenze” è stato grandioso! Lì ho riso come una matta! Quelle orecchie sono un monumento! Non vedo l’ora di leggere qualcos’altro! (Piuttosto: ho seguito il tuo suggerimento! Ho dato una sbirciatina al tuo account e… per poco non svengo! Sei un’autrice incredibilmente prolifica! Complimenti! E poi apprezzo molto il fatto che tu abbia un “repertorio”… passami il termine orribile… così variegato! Al momento ho adocchiato un paio di altre storie su Merlin e una fic su Twilight! Avrai presto mie notizie!)SMILE!

04/10/09, ore 16:48

Prima di tutto, mi è piaciuto il climax delle frasi in corsivo: Artù sa cosa vuole – Artù lo ottiene sempre – Artù deve fare i conti con ciò che vuole ottenere e venire a patti con se stesso.
In poche righe lo hai caratterizzato benissimo, e anche Morgana, anche se indirettamente.
Ma tu sei fissata con le orecchie enormi del povero Merlin, eh? XD Però posso immaginare lo sconcerto di Artù e la cosa è divertentissima!! ^__________^
Il nostro principe farfallone ha finito di sedurre le dame di Morgana, ora avrà pane per i suoi denti!
Qui ci vuole un seguito, come ha suggerito Sariel: voglio il corteggiamento e i metodi di seduzione!! E anche quando Artù gli zomperà addosso!! Bella fic, dovrebbe sfuggirti drabble più spesso! XD

04/10/09, ore 13:51

Tutto questo fino a quando, con suo immenso raccapriccio, un bel mattino d’autunno il corpo che ha sognato avvinghiato al suo ha fattezze mingherline, eccessivamente pelose (questo non è mai stato un problema, però…) alquanto mascoline, anzi: decisamente mascoline, e in cui le uniche sporgenze procaci non sono due grandi, belle poppe prosperose, ma un paio d’orecchi inconfondibili.
...ma LOL :D Questa drabble sfuggita di mano necessita di un seguito. Tutta la parte del corteggiamento(e non solo) u___u Inoltre slasher!Morgana la amo, forse più dello Slash Dragon :D Anche se dopo la 2x03 ho la tendenza a shippare Morgana/Merlin ò___ò
Comunque, tornando alla fic, ottimo stile come sempre. I personaggi mi sembrano IC, Morgana che stuzzica Arthur lo è perfettamente. Sfortunatamente non avremo mai il piacere di vedere i sogni zozzi di Arthur, perciò per il momento lasciamo spazio all'immaginazione.
Una lettura piacevole :) Grazie per la mail!
A presto,
S.

04/10/09, ore 13:29

XD ihihihihih due grandi prosperose orekkie a sventola...Geniale! Complimenti carissima, un bacione

04/10/09, ore 12:46

Morgana la sa luuuuunga!!! E' una slasher come noi, poco ma sicuro! Beata lei, che prevede certe scene! *ç*
E l'ha pure messo in guardia, ma Artù è un pezzo d'asino e non ha capito!
Adesso però viene il bello, visto che non metterà a tacere il suo sconfinato orgoglio fino a che non avrà conquistato Merlino e scommetto che (superato lo shock) un po' lo trova anche stimolante: a lui le sfide facili non piacciono, no?
Chissà come reagirà la nostra inconsapevole 'dama da compagnia'? XD Di sicuro non gli renderà la vita semplice...
Per me è comica, ho riso anche io immaginando tutto il quadretto. XD

04/10/09, ore 12:42

Stupenda, Ely, semplicemente stupenda. Sto ancora ridendo come una matta XD Sempre a tornare sull'argomento spinoso delle orecchie, tu, ne? Povero Merlin, gli fischieranno tutto il giorno XD Brava!
Bella.
ps: ho anche ricevuto l'email della terza puntata. Io le vedo sempre in streaming, ma grazie lo stesso ^_^

04/10/09, ore 12:29

'in cui le uniche sporgenze procaci non sono due grandi, belle poppe prosperose, ma un paio d’orecchi inconfondibili.' sono caduta dalla sedia XD Non è vero, ma poco ci è mancato, anche perchè sei riuscita a ribadire il concetto anche questa volta XD veramente carina Ely, brava XD

04/10/09, ore 12:19

... vabbè, niente poppe... due semplici orecchie a sventola... ma sono carine lo stesso no? XD Bella prova Ely... situazione molto accattivante... meritava, forse, più respiro... da flashfic magari...