Questione di Equilibrismo
di samek

24/11/09, ore 16:34

Ok, come promesso ti devo il mio commento anche qui, ci tenevo proprio, dunque, come sai è la prima sul fandom che leggo e mi ha fatta sorridere, questo Draco remissivo e 'cambiato' mi fa uno strano effetto anche se mi piace il fatto che proprio Harry, con il quale non è mai andato d'accordo e si sono addirittura odiati, invece si dimostri, forse, il più tollerante rispetto al resto della scuola.
Mi piace come gli sorride e come Draco ne rimanga sorpreso.
E' bellissima l'immagine che hai dato di Harry che si getta con le spalle al vuoto e il biondino che pensa che volesse fare chissà che cosa: che cazzo stai facendo Potter? Ah, giuro, mi sembra di sentirlo con quella sua vocetta che gli hanno dato nel film e che gli calza proprio a pennello, me lo vedo anche con la sua solita espressione facciale, alla Draco Malfoy.
Trovo un pò esagerata la mossa alla titanic, ma l'ho colta immediatamente durante la tua descrizione, anche se è dolcissimo il modo in cui Harry gli prende la mano, intreccandola con la sua e Draco è così spaurito. Fanno tenerezza, sono dei dettagli importanti anche se possono sembrare irrilevanti, ma in piccoli gesti è espresso molto su di loro. Mi piace, sebbene breve, l'ho trovata particolarmente introspettiva.
Ichigo

04/10/09, ore 17:08

wow è meravigliosa, o perlomeno a me è piaciuta moltissimo. la questione di equilibrismo poi, è una di quelle frasi che copierò e meterò da qualche parte appiccicate sulla crivania o sul diario per non dimenticare che non vale la pena di buttarsi giù. Hai descritto un Draco un po' triste e pauroso ma forse più umano di quanto ce lo saremmo aspettati. sei davvero brava, continua così! bacione!

04/10/09, ore 14:03

Teneriii *-* brava, davvero!^^