Dentro la Mano
di LadyDepp

10/08/13, ore 20:42

M-ma... è bellissima! Ancora non riesco a capire come io non mi sia mai accorta di questo piccolo gioiello!
Mi è piaciuta tantissimo!
Hai scritto magnificamente tutte le sensazioni che provano, la loro passione che impiegano in ogni loro singolo bacio o movimento, il loro amore... e Harry è dolcissimo (vabbè, per me Harry è sempre dolce:3)!
E il finale? Incantevole e azzeccato!
Mi dispiace recensire solo adesso, vado ad aggiungerla immediatamente tra le preferite!
Byee
P.S. vado a spulciare un po' il tuo profilo, mi hai intrigato *-*

19/07/13, ore 12:15

dolcissima!!! è così intensa, sensuale e romantica allo stesso tempo!!! bellissima!!!

29/08/06, ore 11:03

*_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* si capisce cosa ne penso, vero? XD sei formidabile!!!

23/08/06, ore 23:52

molto dolce...però secondo me limitando le scene "spinte" e sostituendole all'immaginazione di ognuno sarebbe stata più poetica...avresti lasciato loro più intimità, per così dire, e forse avresti potuto dedicarti alla descrizione dei loro sentimenti...non serve descrivere il sesso nei dettagli per esprimere la passione, sai? un bacio! p.s.: bello il nick..io adoro johnny!!!!!!!!!!!!

19/08/06, ore 15:28

bella, molto bella! mi è piaciuta tanto! Kiss

19/08/06, ore 15:28

bella, molto bella! mi è piaciuta tanto! Kiss

loui
05/06/05, ore 22:05

bella, complimenti

03/06/05, ore 19:55

Dolcissimaaaa!!!!! Veramente bella!!! p.s.: continua al + presto "Incubi"!!!

Isult
03/06/05, ore 14:56

Bellisscima!!!!!!!!!! Cari che dulzi!!!!!!!!

Rowan_MayFair
03/06/05, ore 14:33

bellaaaaaaaaaaa!!! ADORO I MIEI PUCCIOSI! che belli harry e Draco... mi raccomando, continua presto Incubi, e ricorda "W HARRY/DRACO" 1 abcione Row

ilary malfoy
03/06/05, ore 13:58

ciao carissima!ma ke bella one-shot,molto dulze!ke bella!ciao!baci.by ilary malfoy.