Tradimento
di Bec77

29/01/14, ore 21:15

É molto bella, e soprattutto scritta molto bene!
Mi é piaciuta moltissimo...........sei stata davvero brava, valutando che zero/kaname non é la mia coppia preferita, anche se mi piacciono molto le storie yaoi, complimenti!!!
A presto thalia 19

01/11/09, ore 16:26

Una storia breve ma toccante. Sei riuscita a trasmettere in maniera coerente e profonda i sentimenti dei due vampiri verso la loro adorata Yuki. Malinconica e notevolmente bellal'ultima scena in cui Zero e Kagame si definiscono dei "traditori". Complimenti, la tua è una delle narrazioni più riuscite con questo pairing! (Spero che anche la mia storia riesca ad essere così convincente e bella come la tua!...Ho i miei dubbi). Ti rinnovo i complimenti e perché no, spero ne scriverai altre di fiction yaoi su Vampire Knight!

04/10/09, ore 21:36

Dio grazie grazie grazie T_T Davvero, grazie moltissimo per la fic. Per quanto breve, è molto bella. Trovare fanfic italiane su Kaname e Zero purtroppo è difficile; ancora più difficile trovarle belle, coerenti e ben scritte. Pur avendo la fortuna di riuscire a leggerle in inglese, leggerle in italiano è sempre meglio. Davvero complimenti, i personaggi sono perfettamente coerenti con i loro pensieri, con il loro amore verso -argh- Yuuki. Spero scriverai ancora, di nuovo complimenti*_*