Dolore Fisico.
di Lara Rye

04/10/09, ore 20:48

bello,mi piace. Ti entra dentro,fa riflettere.Penso che tu ti sottovaluti.Ero incuriosita dalla tua poesia e ho dato un'occhiata al tuo sito.Bhè,non sarò ipocrita.Non ti dirò di sapere come ti senti.Ti dirò solo una cosa,che ti sembrerà banale e poco interessante ma io...ci provo. Quest'estate,un sabato sera,due mie amiche sono morte in un incidente d'auto.una aveva diciassette anni e l'altra sedici. Quella di sedici era grassa,molto.Ma sorrideva,era la persona più solare e felice che io abbia mai visto.E quando mi viene da piangere penso che devo imparare da lei.Era una persona meravigliosa e mi ha insegnato ad essere ciò che vuoi essere perchè tanto le persone ti parleranno dietro comunque.Se hai un problema lo devi affrontare.E lei lo faceva.Veniva a scuola vestita ocmpletamente di azzurro evidenziatore,per farsi vedere da tutti.E NON LE INTERESSAVA AFFATTO. probabilmente avrai smesso di leggere il mio commento da un pezzo...forse l'avrei fatto anche io,avrei pensato "ma questa che cazzo vuole?" comunque mi piace come scrivi,complimenti :)