HANARERU-Allontanarsi
di Yuki Ishimori

01/01/11, ore 22:22

Ciao!! Ho appena finito di leggerla e mi piace moltissimo! ^-^ Devo dire che l'angst ti è venuto davvero bene! Da brividi porelli ç.ç! Però almeno si spera che dopo questa finirà tutto bene (vero??). Non vedo l'ora di leggere cosa succederà a Watanuki e come la prenderà! Continuerò a seguirti perchè mi piace davvero molto, perciò forzaaaa (tipo citazione "pastaaaaa" da Hetalia) XD! Un bacio grande! ^w^

13/10/09, ore 19:12

ç__ç Scusa il ritardo nella recensione ma...ti dirò, la prima volta che ho finito di leggere questo capitolo ero così sconvolta dagli incubi di Dou-san che non sono riuscita a mettere insieme abbastanza parole per recensire...e così è successo anche alla seconda rilettura, e alla terza, ed ecco infine che alla quarta riesco a recensire! X°D Devo proprio dirti che la sequenza delle paure di Doumeki-san è riuscita a trascinarmi,e poi travolgermi, come un fiume in piena e mi ha lasciato un senso di paura e ansia! T__T Insomma, sei stata bravissima a trasmettere tutte quelle emozioni, tutta la sua tristezza e il suo dolore, a far ricevere al lettore le stesse pugnalate al cuore che sentiva lui...il finale, stupendo, perchè Dou-san riesce a vincere e a rimanere in se per lui, il suo adorato Wata-chan che aspetta di essere salvato. Ora mi metto di nuovo seduta, facendoti tanti complimentoni, e aspettando il prossimo capitolo! *__*

05/10/09, ore 13:45

Piccolo commento che non c'entra con la storia: l'iniziativa non è niente di grave! XD Elenchi solo le recensioni che lasci, non ti preoccupare! XD In ogni caso, perdona gli infarti che ti faccio provare! ;O;
Nonostante questo capitolo non ti convinca, a me invece piace. E' interessante e bello, per una volta, vedere le paure di Doumeki - che trovo ICissime! - e vedere come queste siano esattamente identiche a quelle di Watanuki! XD Mi ha fatto una tenerezza incredibile il momento in cui Doumeki si rende conto di essere solo, senza Watanuki al suo fianco, durante la missione. ;O; Che tenero, quando gli sembra di averlo accanto! *_*
Un difetto che ho trovato in questo capitolo, però, te lo devo segnalare: è troppo breve! è_é Voglio sapere che succede con la pietra! *_* Sì, lo so che lo studio viene prima di tutto, che domande! U_u Però Wata-chan è comunque in pericolo! °O° D'accordo, la pianto!
[Questa recensione partecipa all'iniziativa Criticoni d'autunno]

04/10/09, ore 22:52

*.* Mi sono proprio commossa nel vedere gli incubi di Doumeki. E' un tasto sensibile per me e tu lo hai reso in modo fantastico. Anche per me sono queste le sue più grandi paure, l'ultima in particolare e il solo pensare all'espressione sofferta di Shizuka mi spezza il cuoricino. ;_; Questo capitolo mi è strapiaciuto e spero che il prossimo arrivi presto. ^_^