Green-eyed monster
di Sariel

26/12/10, ore 19:41

Oh, povero Merlino che non puo' più neanche portare dei fiori a Morgana!
Certo che Artù geloso è proprio tenero!XD!!!
Povero piccolo principino geloso!!

Baci, Krestèn

30/04/10, ore 23:42

Decisamente deliziose, sia la prima che la seconda. Ovviamente, la seconda è quella che ho preferito.
Arthur geloso del suo giovane servo idiota fa tenerezza.
Bella fic

11/10/09, ore 10:12

Beh di una cosa sono certa...quei fondamentalisti islamici della BBC non faranno una relazione tra Merlin e Arthur...Ma la tua flash mi fa sognare comunque!
Baci, Fujiko-chan

09/10/09, ore 12:18

In questa uggiosa mattinata decido di farmi un giro nel ( meraviglioso ) fandom di Merlin,e che trovo? Questa deliziosissima fic che rispecchia in pieno i miei pensieri!Chi non ha pensato che quelle scene si siano concluse con...quello? XD E' la fine perfetta!Ed è così che è andata,dopo la fine delle riprese...sisisi! *annuisce convinta* Perciò...bravissima! P.S Arthur geloso è da sghignappo al cubo! Q_______________

08/10/09, ore 23:11

Hihihi anche io quando ho visto quella scena mi sono fatta mille film sulla gelosia di artú... Ciccio lui :D

05/10/09, ore 16:42

L'ho riletta per puro piacere e confermo quanto ho detto. Secondo me il titolo calza perfettamente. Gli occhi inquietanti di Morgana, gli occhi di Artù che spia Merlino e poi la gelosia di Artù. Hai condensato entrambi gli argomenti della fic riferiti a due momenti importanti della puntata. Mi piace, hai reso perfettamente la stanchezza fisica ed emotiva di Morgana, con quell'accenno finale però di gratitudine della puntata. Lo scambio merthur è assolutamente IC, benchè il telefilm non sia slash esplicito, noi cogliamo il sottotesto, no? XD

05/10/09, ore 16:08

Otello *_____*lo amo anche io ma l'amleto restera'. sempre al primo posto...che dire la storia mi piace un sacco se non fosse che ancora devo vedere la terza puntata sigg..... La seconda e' stata veramente un brutto colpo per il mio spirito yaoi, e dire che mandavo avantile scene tra la scimmia e arthur sigh perché allora il mio pc si e' fermato propio alla scena delbacio tra i due? Me tapina