LOSER
di weezie24_

18/07/10, ore 22:11

terribile e condivisibile allo stesso tempo! chi tradita nelle aspettative da un amore non ricambiato o tradito, per una volta non ha pensato alla vendetta? è la più classica delle situazioni, ma per una volta Naruto non si lascia deviare nel suo progetto di Vendetta! ed in un certo modo diventa veramente come l'Uchiha che per una folle idea rinuncia a tutto ciò che potrebbe avere... lo stesso Naruto alla fine afferma di amare Sasuke mentre non risponde alla domanda se lo odia... quindi è chiaro che segue la strada della vendetta solo per orgoglio e non razionalmente!
bella fic
grazie
anna

23/11/09, ore 16:08

Stupida me, vedo ora nel tuo account l'esistenza di un seguito, bene bene bene :P

23/11/09, ore 16:07

Molto molto molto molto bella...è scritta veramente bene, i miei complimenti. La caratterizzazione di Naruto è stupenda, meriterebbe un seguito.

26/10/09, ore 18:53

Strepitosa!mi è piaciuta un sacco!!! sarà possibile una continuazione in futuro?? Mhà! spero di sì!!! XD

15/10/09, ore 22:26

Ciao! davvero bella - e crudele- questa fic!ma ma...Naruto che sceglie la vendetta? va bene lo ammetto: io sono una da happy ending - della serie "e vissero tutti felici e contenti" - ma secondo me anche se ora il biondino se ne va, il nostro Uchiha riusirà a riprenderselo.... Ah, si, questa frase così in sosprso vuol dire: ci scrivi il seguito??? per me serebbe interessante vedere lo svolgersi degli eventi... io te la butto là, poi tu preferisci! un bacione e ancora complimenti!

10/10/09, ore 01:20

bellissimaaaaaaaaaaaaa!!! in genere mi dispiace quando non c'è un happy end o simile...ma questa è splendida! brava ^O^

06/10/09, ore 23:03

Mi hai messo per la prima volta di fronte a una scelta non indifferente: mi sono completamente immedesimata in Naruto, tentando di capire cosa fosse giusto o sbagliato in quella situazione, cos avrei fatto io... E sono giunta alla conclusione che non avrei mai la forza di fae una scelta del genere, ne tanto meno di arrivare a una situazione del genre. Quei due sono BAMBINI, non cresceranno mai. E faranno errori madornali come farsi trasportare dalla vendetta in quel modo. Molto bella, davvero, mi ha fatto ponderare più di molte altre. Merita di stare tra i miei preferiti, dopo un'infinità di tempo che non ci entra più niente. Complimenti, ciao... Any

05/10/09, ore 22:26

ç_ç Bellissima! Un finale strappalacrime ma che la rende incredibilmente bella! Bravissima! Un bacio da marynana89

05/10/09, ore 21:27

e maledettamente bella. e ci vuole quell'alone di mistero che circonda il finale...amore o vendetta...mah...per il momento il mio odio per sasuke è arrivato ai limiti assurdi tanto da gridare a gran voce: VENDETTA, mollalo lì e basta poi se ne riparla fra un po di tempo ... però giustamente non tutti possono odiare sasuke come me quindi... da lettrice curiosa mi piacerebbe molto sapere come diavolo reagisce sasuke quando si sveglia, ma da scrittrice ti dico che io non lo farei mai un seguito perche guasterebbe... sappi che mi è piaciuta un sacco è la prima storia di naruto che commento dopo parecchio tempo ...è un buon segnale no?

05/10/09, ore 20:31

E bellissima. Lievemente inusuale l'evolversi della storia ed il suo definirsi ma decisamente appassionante. Un caleidoscopio di emozioni umane, tutte fortissime, non tutte positive..ma umane. Bella, bella.

05/10/09, ore 19:38

Uahhhhhhhhhhh...dopo essermi guardata il finale tristissimo di un anime (prima di leggere la tua fanfic) mi capita questo........è splendida giuro...veramente bellissima...ma il finale è così...così...crudele...è più bello quando si vogliono bene...comunque ci stava...Sasuke se lo meritava ( e se lo dico io che lo amo da impazzire...)...però è triste lo stesso....comunque bella...grazie per averla pubblicata anche qui....spero di leggere qualche altro tuo lavoro...byebye Kaoru-chan p.s. So che non avrai capito ancora se mi è piaciuta o meno...beh mi è piaciuta...ciaooooooooooo

05/10/09, ore 19:28

ciao, è maledettamente bella... Devo ammettere che alla fine ero completamente indecisa, se sperare che Naruto rifiutasse Sasuke o se si lasciasse andare ascoltando il suo cuore... Naruto si è preso la sua vendetta e sebbene sia un pò amaro è molto bello come finale, ci vorrebbe quasi un continuo con la reazione di Sasuke, che dici?! A presto kiss