Dave and Hal
di Julien Bathory

08/03/15, ore 22:06

Una bella storia. Snake e Otacon sono praticamente gli unici che non si sono mai traditi, sono sempre stati onesti tra di loro e dei veri compagni. Tuttavia sarebbe stato più azzeccato uno Snake bisessuale piuttosto ché gay, d'altronde non possiamo negare che ci sia stato qualcosa tra lui e Meryl.
Mi piacerebbe vedere anche una storia tra Big Boss e Miller, oppure tra Vamp e Raiden!

11/02/12, ore 18:19

Interessante. Ci sono forse qualche errorini di battitura, ma è divertente vedere il lato yaoi di Metal Gear!

24/10/09, ore 01:39

Oddio! Oddio! Oddiooo!!! Ho sempre sognato di leggere una storia d'amore tra Snake e Otacon! =*ççç*= E poi ho un debole per gli uomini maturi! Sarà perché sono vecchia! ihihihi XD Se la mia amica scoprisse che mi piace la SnakexOtacon, anzi le manxman, penso che mi odierebbe a morte! Xd Nuuuu! ç___ç
Lo so, questo non c'entra niente ora, sorry, divago sempre. ^////^
Comunque...La storia mi è piaciuta un mondo, complimentissimi! =^_____^= C'è qualche errorino di scrittura ma niente di rilevante. ^____^
Quando vedo Hal triste mi viene da piangere, povero ciccino! ç___ç Snake è uno gnoccone anche in versione 'old'! =*ççç*= Se un giorno ti capiterà di scriverne un'altra spero di essere la prima a leggerla e commentarla! =^____^=
Ciao e ancora complimenti! =^o°=