After All This Time I'm Coming Home To You.
di _kid

04/03/12, ore 21:43

Sto piangendo come una stupida! ç___ç complimenti davvero! non è troppo lunga ma si coglie perfettamente la tristezza della situazione. Sono bellissimi loro insieme çç

05/11/09, ore 23:43

Ma non si fanno queste cose ç___ç

08/10/09, ore 22:41

Awww! Che bella!

06/10/09, ore 17:30

Fanculo! fanculo perchè sto piangendo, fanculo perchè non mi hai detto che postavi e fanculo perchè zacky (il tuo gatto) puzza U______U piccolo Haner, che raggiunge il suo zack.. <3

06/10/09, ore 15:41

ciao! wow, questa shot è... davvero meravigliosa! e ance commovente, mi è anche sfuggita una lacrima alla fine ^^ mi ha fatto tantissima tenerezza brian disperato... però in un certo senso c'è stato l'happy ending =) complimenti davvero, è bellissima. <3

05/10/09, ore 22:06

Eccomi **
Stella bella dire chè è strappalacrime non basta.. ci vuole un pozzo per tutta la tristezza ç_ç cioè Haner mi faceva una pena terribile e il fatto che mi faccia pena è una cosa più unica che rara.. in pochi ci sono riusciti quindi ritieniti fortunata a essere entrata nella top 10 xD
Ora devo riprendermi dal trauma pèsicologico che mi è venuto pensando a Zacky che vola dal 7^ piano, si appiccica al suolo e che muore in ospedale un mese dopo con Brian che piange e distrugge tutto *Scena abbastanza brutta che non se ne va dal mio cervello*
Ora vado tesoVo perchè dormo in piedi -.-
Luv ya so much <3<3<3
Revvy **