Le cose che non ti ho detto mai
di giadyx

02/01/14, ore 22:26

Credo di aver ormai terminato di recensire le storie riguardante questa coppia, almeno quelle che non ho potuto recensire prima. Ad ogni modo, mi è piaciuta parecchio questa mini storia, nonostante la fine triste e malinconica. Da quello che dice Cedric, il ragazzo è molto innamorato di Hermione, ma per il timore di cosa avrebbero detto e pensato il resto degli studenti, ha deciso di non seguire i suoi sentimenti. Molte persone, a causa del pensiero delle dicerie, sono propense ad annullare i loro sentimenti. Tess

21/06/13, ore 21:52

Sì, la storia è molto intensa e io amo la coppia Hermione/Cedric :) Brava, scrivi bene, è una bellissima FF! Triste ma veramente molto carina.
Saluti!

15/07/10, ore 01:23

Veramente inteensa. Mi piace questa coppia, spero che prima o poi tornerai a scrivere qualcosa su di loro... Complimenti per il modo in cui sciriv, sei davvero brava!

30/05/10, ore 19:38

Oddio, ammetto che non ho mai visto Cedric sotto il punto di vista “amato segretamente di Hermione” eppure mi piace ** Sì, mi ha colpita da morire.
E tu hai scritto davvero benissimo. Profonda, sincera e decisa. Adoro il tuo stile.
Complimenti ancora, continua a scrivere che vai forte!!! ;)
Baciii ♥

06/10/09, ore 19:59

Come ti avevo già detto è molto bella, anche se corta... spero che scriverai altre storie... baci ^.^

05/10/09, ore 22:39

Insolita, speciale, ben scritta, interessante. Spero in un altro lavoro così!