Nobody 's home
di Karmensita

02/09/13, ore 13:12

Piango. Io amo Cho, e la coppia con Cedric è una cosa stupenda, io e un'altra ragazza stiamo cercando di farla rivivere attraverso dei fake su ask, ed è.. è come se la row raccontasse quello che non ha raccontato di loro.. davvero, è stupenda

Calle
09/01/06, ore 20:03

Veramente molto bella e azzeccata anche la scelta della canzone anche se io ne avrei messa un altra...

Ellie
04/09/05, ore 22:29

Ehilà, Karmen!^*^ Ho letto sl ora qst tua fic, xkè scrivendo Lost m sto appassionando sempre d + alla coppia C/C (ke prima m piaceva ma m era anke abbastanza indifferente) e m era venuta voglia d leggere 1 breve one-shot su qst pairing... e ti dv dire la verità: m sn commossa tantiximo a leggerla e... m sn venuti i brividi. Giuro! Nn m era mai successo prima; avevo pianto leggendo fics, m ero commossa, avevo trattenuto le lacrime, avevo imprecato... ma nn m erano mai venuti i brividi!! Qst m era successo sl ascoltando qualke songs x me mlt speciale ke m aveva colpito. Qnd, puoi ritenerti onorata!XD Kmq qst one-shot è davvero bll. Ank se è mlt breve credo ke qst sia la lunghezza xfetta (ovvero, se durava d + m mettevo a piangere!ç__ç)... ok, ke altro dire?! Davvero complimenti!! Remember Cedric 4ever!*___* (eh sì, scrivendo Lost m sto appassionando sempre d + ank a Cedric, ke effettivamnt ricorda Remus caro!*ççç*) Kisses!^*^

23/06/05, ore 22:19

Ciao Karmen! Oggi avevo voglia di leggere ff su Harry Potter (ne ho trovate pure due niente male, non so se le conosci: una è “Non chiamarlo mai amore” e “From my ashes” sono molto belle e te le consiglio), ma passiamo alla tua che è altrettanto bella. Lo sai che mi piacciono un sacco le tue ff sdolcinate! Questa è magnifica: il dolore di Cho ed i suoi sentimenti (tanto per dire qualche cosa di originale, vero?) sono resi in maniera eccelsa. Anche a me piaceva molto Cedric e devo dire che anche io mi sono sentita triste quando è morto, e capisco Cho (anche se in “Cho Chang in tribunale” l’abbiamo tutti un po’ presa per i fondelli, vero?). Come al solito la ff è scritta benissimo e, come se non bastasse, oltre a leggere una bellissima ff, ho anche (finalmente! Sono pigra e non le ho mai cercate) leggere le parole di “Nobody’s home” e capire che diavolo volessero dire (sai, sentendo Avril che canta capisco qualche cosa, ma ora che l’ho letta ho finalmente capito TUTTO e non pezzettini qua e là). Bellissima storia (come sempre del resto). Ti saluto e spero aggiornerai presto (sia la “Il coraggio di essere madre” che “Something is changed between you and me...” che è fantastica! Ciao da Mia.

youffie
04/06/05, ore 22:27

ke cedric ti piacesse lo sapevo... ma dedicargi una ff così dolce! a pensarci Cho é stata molto sfortunata... alla fin fine, lei nn ha fatto niente.... kissà, se Harry fosse stato + coraggioso e comprensivo.. nn so, prima le muore il ragazzo, e, anke se nn ne era stata follemente innamorata, é logico ke una cosa del genere l'abbia toccata. poi Harry alla fine nn é ke stato certo d'aiuto. certo lei a coraggio sta messa proprio male ma ki ne avrebbe al posto suo? nn sn d'accordo sl su una cosa, sul fatto ke lei muoia prematuramente(xké é questo quello ke intendi no? almeno cn "This is my last" era quello il senzo...). nn so se te l'ho scritto anke nell'altra ff(ora nn ricordo NIENTE), ma io sn completamente contraria al suicidio. nn esistono cose ke nn si possano sistemare prima o poi, neanke una cosa del genere.il suicidio nn é ke(così la penso io...) l'ultima mossa dei codardi. forse. é xké nn si ha il coraggio di continuare a vivere ma... la vita a volte é così imprevedibile! può riservare tante cose brutte, certo, ma ci sn tante cose ke valgono la pena di essere vissute. mi sembra di parlare cn Leopardi... la vita va avanti, anke se muore "l'altro". se Cho ne é rimasta talmente innamorata da nn potersi innamorare mai + x il resto della sua vita nn lo farà. punto. mi segui? quanto al raggiungerlo beh... tanto prima o poi sarebbe successo! il suicidio nn é ke un modo estremo x scappare ma.... ne vale davvero la pena? e poi, nn é un caso ke il suicidio sia proibito dalla legge.... a parte quello sn contentissima ke nn fermerai la ff! evvai!!!! baciotti!

Serry_Black
04/06/05, ore 21:10

In effetti anche a me è sempre piaciuta questa coppia! Non mi ero mai soffermata a riflettere su questa canzone di Avril.. Grazie! E Complimenti, davvero una song carinissima!

linkin park
04/06/05, ore 18:29

ciao....molto molto carina e triste!!!avril ti ispira sempre bellissime ff!continua così!!!

agility_e
04/06/05, ore 15:07

bella e brava come sempre, sorellina!!! vedo che avril ti ispira....

maripotter
04/06/05, ore 11:33

ammetto che hai ragione, nonostante non sopporti cho....cedric, perchè sei morto?!?!?!?!?°-° ti volevo anche dire che il secondo capitolo della mia delirante ff comica è sul sito!!!! ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!