Amami
di Dafne

27/11/15, ore 18:03

Davvero divertentissimo questo secondo capitolo!
Povero Milo, a furia di sopportare quella peste di Cris gli spunterà l'aureola e da Gold Sains diventerà Santo e basta!
Scherzi a parte, ma Cris rimarrà sempre così peste o maturerà un pò?
Bè, vado al prossimo capitolo così lo scoprirò da sola!
Narclinghe

SETA KAIBA
27/01/06, ore 00:50

ciao ho letto la tua fic fino al secondo capitolo complimenti sei molto brava però certo che a milo gli stai facendo fare una gran figuraccia cavolo che pazienza con quella lì!!!!

Valeria Letizia
29/12/05, ore 16:34

ehi, vedo che Giulia ti ha scritto cmq io nn la penso cm lei quindi fagli passare qualke bel momento ma nn esagerare xkè Milo è troppo figo(x me e le mie amike poi nn so) un kiss, ciauz!

Giulia
12/12/05, ore 17:32

non ho parole,questa fanfic è stupenda e mi ha fatto ridere x settimane ma non fare esaurire troppo il mio Milo-chan è troppo figo e bello x incazzarsi. un grosso e affetuoso abbraccio!

Eilan
21/06/05, ore 14:57

veramente fantastica, ho riso come una scema, aspetto il prossimo chap...

18/06/05, ore 21:21

Ciao Dafne, scuza il ritardo, ho letto questo tuo secondo e bellisimo capitolo che mi ha fatto quasi morire dal ridere, stupendo il nostro Milo non zmetterei mai di ripeterlo. Stupenda anche Chris non ce che dire, spero di leggere presto il seguito. Continua cosi, bacioni Rekka.

Ombra
06/06/05, ore 21:55

Belin mi hai spaventato quando ho letto (mica tutta XDDD) la parte dell'universo nn ti credevo così genia XDDD xò il giramento di palle ci stava bene XDDD vai gemy e abbasso quella gran tr**a di L. Isabel k se tocca qualsiasi gold saint fiQo la squarto!!! ><*** kmq... ah si! aururi x l'eame a te, marziuccia, nina etc.... e poi ame!!!!! io sono importante XDDDD e ank a canny-chan *ç* ank se nn credo verrà promosso ih ih ih XDDDD come sono cattiva!!! XDDD va beh ho già scritto abbastanza nn credi? a domani a scuola gemy ^O^ kisses

04/06/05, ore 17:50

Ti offendi se ti dico che la tua MS mi ha fatto fare grasse risate? L'idea di base non è originalissima, però qualche risata te la strappa....in bocca al lupo vedrai che gli esami di terza sono una passeggiata!

Lilychang
04/06/05, ore 16:42

Povero Milo...mi fa tanta pena...anche se una testa calda riuscirebbe a farlo sciogliere un po', spero...BELIIASSIMa, troppo divertente la scena di Kiki...complimenti! Lilychang

04/06/05, ore 11:11

Tessoro!Ma un in bocca al lupo gigante per i tuoi esami! e questo è d'obbligo. ordunque: fikissimo questo capitolo ho riso come una matta.E poi vogliamo parlare dell'odiata poiana?! Ahhh spettacolare Chris è presa nel C.E.D.I. seduta stante! LA VOGLIO!!!! bacioni e a presto Kwa, socia fondatrice C.E.D.I. e del comitato "Milo di Scorpio ha un cervello oltre che essere un gran porco nell'intimità!". (e tu come lo sai?ndIkki...Che ha un cervello?ndKwa...No quell'altra cosa!ndIkki...Amore è il segreto di Pulcinella lo sanno tutti. ndkwa)