Incontro imprevisto..
di Bella_

11/11/09, ore 15:58

Bella questa storia!!!
Mi piace un sacco!!!
E poi ho letto la storia del bruco e mi sono venuti i brividi. Mi ha colpita e spero che torni anche più in là nella storia... grazie terrò sempre presente quello che hai detto del sorridere.
Volo a leggere il resto

08/11/09, ore 22:36

Oddio che meraviglia questo capitolo e anche come hai descritto tutto alla perfezione, era come se fossi anch'io con loro in quei giardini !!!!
Oddio è scappata ancora, va beh secondo me ha fatto bene è già difficile pensare di amare una persona che non sarà mai tuo e soprattutto che non vedrai mai più, ma se con quella persona c'è stato anche un bacio intenso, sarebbe distruttivo e impossibile da sopportare in dolore così!!!!
Bravissima ancora e continua presto, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!!!
Kiss Lorena^^

04/11/09, ore 20:09

Io aspetto il continuo!Dove lo porterà???

04/11/09, ore 14:34

mi piace mi piace!!!!
Scrivi bene aduccia!Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

02/11/09, ore 00:07

Ciao sono una nuova lettrice e devo dire che mi sta prendendo parecchio la tua storia e oltre ad essere scritta bene mi incuriosisci anche moltissimo, così spero che continuerai al più presto con un nuovo capitolo!!!!
Lorena^^

07/10/09, ore 18:54

hey! mi piace molto come scrivi, come inizio della storia è molto carino! Posta presto il prossimo capitolo. baci! :)