Digimon Adventure 02 Reload
di Justice Gundam

19/07/11, ore 00:26

Ciao! ho cominciato a leggere la tua storia sui digimon e devo dire che mi piace da impazzire,descritta in maniera impeccabile! e sopratutto hai utilizzato la mia coppia preferica della serie, la TaiOra,ti ringrazio per la stupenda fanfiction che hai fatto e ti assicuro che leggerò anche i seguiti :)

Nami-chan 93
25/04/06, ore 08:57

Hei ci si rivede anche qui oltre al forum! sei molto bravo, scrivi benone! mi piacciono le tue idee, credo proprio che leggerò la tua fic tutta d'un fiato! (se ci riesco, è così lunga...) ma una cosa è certa, la leggerò fino alla fine! aspettati altre recensioni da me! complimenti!^^

Sora89
30/01/06, ore 15:54

Ecooci alla fine! Ma in fondo non mi dispiace poi molto... Ho ben altre sette fanfiction da leggere e recensire!!! E sono tutte molto impegnative... Auguri!!! Ma spero che qualcuna sia già pronta... Non lasciarci soli per troppo tempo!!!!Sora89

Sora89
24/01/06, ore 15:30

Eccomi!! Uff.... il penultimo capitolo!!!!! Adoravo leggere questa fic... ma tutto finisce!! Bello questo capitolo! Mi raccomando, fai un bell'epilogo strappalacrime che ci sta proprio bene, dopo tutta questa determinazione e buoni sentimenti!!! E per fortuna che Malomyotismon è sparito! Ma spero non ritorni più lui come cattivo nella prossima fic... Ormai non se ne può più!! Aspetto il prossimo capitolo!!!! Ciaoo!!! Sora89 P.S. Ho ricevuto la mail grazie! Anche se non trovo la seconda bocca di Galfmon... ^-^°°°

Fey
07/01/06, ore 09:45

Ciao Justice! Non so che dire il tuo racconto è davvero Stupendo, però non ti sembra di aver trascurato lievemente le relazioni di amore ed amicizia intercorrenti nel gruppo di digiprescelti?! Saluti Fey

19/12/05, ore 21:31

Ho risposto alla tua mail, Justice!

30/11/05, ore 14:48

e finalmente entra in scena anche Imperialdramon!!!questa cap è sensazionale!le parti che in particolare mi sono piaciute sono:la chiacchierata tra tai e dai (come dimenticare quell'episodio della prima serie!!),e la scena degli scambi di pensieri tra dai e ken....davvero magnifica!^^^^ e adesso si che ne vedremo delle belle!Forza ragazzi mettetecela tutta!!!!!!!!!!!!!!!!cmq,passando ad altro....Justice,ti devo fare davvero i complimenti!!!!!!la tua storia è sempre più bella e con più colpi si scena!mi raccomando continua così!^.^ ci si risente al prossimo cap!bacioni,miele

13/11/05, ore 22:45

CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!Justice hai raggiunto le 100 recensioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!evviva....ALLEGRIA!!!^^^^^^^^^^^^

28/10/05, ore 19:04

Sono curiosa di sentire la speigazione di Gennai ai genitori dei digiprescelti... La continuerai vero? ^___^ Xò.. Natsuko ha gli occhi azzurri/blu come Tk e Matt, perchè qui hai detto che sono verdi? é.è? Continua presto!!! ^O^ ps. povero Blackie!!! é0è

24/10/05, ore 21:04

hai ricevuto la mia e-mail?????

24/10/05, ore 18:45

lo so,lo so,lo so.......posso sembrare una rompiscatole ma...non ce la faccio più ad aspettare!!!!!!!!!!!!!voglio un tuo aggiornamento!!!!!!!!:(:(:(:(:(

23/10/05, ore 18:30

bastaaaaaaaaaaaaa!!! non ce la faccio più voglio il cap 17 con tai e davis!!!!!!BUAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!

20/10/05, ore 23:24

JUSTICE...................aggiorna,ti prego!!!!!!!!!!!!

18/10/05, ore 20:56

Bel capitolo, niente da dire... Xò secondo me ci sono troppe analogie con la vera serie...

16/10/05, ore 12:16

ti prego...AGGIORNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!