Some crazy songfic - Schizzi di Hogwarts in 10 canzoni
di baby_birba

ciao tatina... scusa se non ho recensito il cpt precedente... BLAISE ZABINI evvai!!! Sono contenta che hai fatto un cpt anche su di lui, perchè mi piace davvero tanto... lo sai... BRAVA... sembro un registratore quando te lo dico, ma è quello che penso di te e poi lo sai... TI VOGLIO TROPPO TROPPISSIMO BENE... quindi non buttarti già e vedrai che andrà tutto bene... tvb baci e abbracci mollicadipane (tua fidata amica e lettrice)

No, dai non puoi lasciare efp. Sei brava e le tue storie mi piacciono molto. E poi, guarda nemmeno io ho ricevuto tante recensioni sulla mia storia, ma la sto proseguendo lo stesso e non mi arrenderò... ho in mente di pubblicarne altre due, tra cui una incentrata su Harry Potter in particolare su Draco ed Hermione. NOn lasciarti abbattere, e consolati con il numero di letture. Se non piacesse, non sarebbe così alto. E guarda x me è lo stesso, ci sono in media 60-70 letture a cap, ma le recensione sono sempre poche (max 4-5)... xò, come si dice, poki ma buoni. A me fa piacere così!!! Dai, passando a qusta ff... beh la trovo davvero molto bella e ben scritta e ti assicuro ke la precedente ff vale la pena proseguirla... ovviamente, xò sei tu a decidere. Quindi in bocca al lupo e non ti abbattere. Baciotti, sara!!!

17/10/09, ore 16:50

Fai introduzioni troppo lunghe e con spazi scorretti. Per questo sono stata costretta a modificarle.
Quando avrai letto questo messaggio potrai farmelo cancellare.
Saluti da Erika, webmistress di EFP.

17/10/09, ore 14:56

io adoro le Draco pansy, anche se questa non è popo l'idea che ho di loro...le mie sono dolcissime...però anche io amo Draco / Hermione e le H/Hr...se ti va leggine alcune mie magari ti potrebbero piacere...comunque bella la ff , intensa, mi è comunque piaciuta!

E' bellissima. Straordinariamente bellissima. Grazie di averla scritta...

07/10/09, ore 17:24

Patatina e tu così me lo dici che hai postato una nuova ff????? Hihi cmq hai avuto un'idea fantastica poi appena ci sentiamo per tel i devi dire da dove ti è uscita. Allora devo dire che non ti sei abbattuta per l'altra ff e qst mi fa piacere perchè sei partita di nuovo alla carica. La ff è carina e credo prometta davvero bene, scrivi bene e qst devi mettertelo in testa. Tvb e grazie x avermi avvisato su fb. Baci e abbracci mollicadipane

07/10/09, ore 13:42

Eccomi qua a lasciare una recensione^^...
Inizio col dirti che l'idea mi è piaciuta molto e per questo ho letto la fiction; in realtà non sono un'amante delle Draco/Pansy attualmente, forse perchè adoro Draco solo ed esclusivamente con Asteria.
In ogni caso, però mi è piaciuto il tuo modo di descrivere i sentimenti di Pansy anche se, e te lo dico perchè mi piace essere sincera quando lascio delle recensioni, io Draco non ce lo vedo molto così.
Di certo non lo immagino dolce, nè tanto meno troppo sentimentale, ma nemmeno così rude e violento, e menefreghista.
In ogni caso però, queste sono visioni soggettive di personaggi che non sono nemmeno nostri, ma della Rowling.
Per il resto, il capitolo mi è piaciuto e mi ha trasmesso comunque i sentimenti e il dolore che Pansy prova.
Un'altro appunto che ti potrei fare riguarda lo stile, ma a parte qualche errore grammaticale (la condanna mia e di molte autrici), non ho niente da dire.
Aspetto il prossimo, quindi.
Un bacio,
Rita!