{ Piège Aigre-doux ~
di Princess Kurenai

19/10/10, ore 18:16

bellissima!!!!!!!!!!! complimenti!!!!!!!!!!!

mi piace parecchio anke perrchè sono una fan degli yaoi e sopratutto di fancis!!!!!!!!!!!!!         *w*       continua così!!!!!!!!!!!!!!

04/06/10, ore 11:58

Ma perchè nessuno aveva mai recensito questa piccola meraviglia? *w* Sono una fan del personaggio di Persychan, ovvero il piccolo Monaco, e devo ammettere che lo trovo assolutamente adorabile in questa fanfiction... è assolutamente Ic (sì, sei proprio un buon padre), per non parlare di Francia, così irresistibile.. complimenti, davvero! :) E mi dispiace di aver recensito così tardi, ma doveva essermi sfuggita questa fanfic, chiedo perdono <3
Momoka

22/11/09, ore 12:11

Sto scoprendo di volerti tanto bene °w° Bé, partiamo con ordine: Monaco mi piace un sacco. Gli OC in Hetalia secondo me sono decisamente interessanti, mi piace leggere su di loro, e Monaco l'hai reso decisamente bene, sia nei primi due capitoli che nell'extra. Francis è un qualcosa di sublime, un perfetto maniaco che però non mi riesce di non amare: davvero splendido e, come al solito, perfettamente IC. Idem per Inghilterra. All'inizio non pensavo che una threesome tra di loro si potesse fare, ma ho dovuto ricredermi, non è una situazione impossibile ed il risultato è epico. Complimenti davvero, spero che tu scriva ancora in futuro su questa threesome o anche su Francia e Monaco (so che hai fatto una one-shot su di loro, presto te la commenterò °o°).