DUE LIBRI, DUE VITE
di nerry

21/11/09, ore 21:56

Ciao!!! Scusa non ho recensito lo scorso cap: non l'ho visto ^^ Beata demenza xD
Però... ha ragione Blythe: Edward, sei uno Stronzo con la S maiuscola!!!! Ma... tutti gli insulti che gli tira mi hanno fatto morire dal ridere in un modo assurdo! "Fottiti, sanguisuga... chiedo scusa per il francesismo" xDDDD
E... adoro troppo Rosalie!!! Blythe mi sembra una tipa piuttosto espansiva, di certo non introversa in ogni caso ^^ Mi piace!! Ma... visto che, citando il Dottore, "E’ giunto il momento che sappiate tutto… tutti.", non è il caso che lo sappia anch'io? XD Posta presto, mi raccomando!!!! Bacio!***

19/11/09, ore 23:07

ADDORO QUESTA STORIA XD continua cosi aspetto il prossimo capitolo

19/11/09, ore 22:44

waa tu mi farai morire i curiosità!!! certo che eddy è pesantino da sopportare eh!! o.O hihi questa versione di rose mi piace moltissimo, e carl è...uguale al libro, un angelo =) aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora!! un bacione ciao idolo! scrivi benissimo ^__^

14/11/09, ore 09:51

Bello ed intrigante!! Ci hai lasciato con un sacco di dubbi. SEcondo me si tratta di Edward... anche se ... boh!! Aggiorna presto che non sto nella pelle!!!

13/11/09, ore 22:46

mmm....contro ki mai sarà andata a sbattere?? mistero ^^ davvero bello!!!!!!! sei il mio idolo! uuh ke carino jazz ^___^ aspetto il prossimo capitolo, mi stai facendo morire di curiosità! un bacione ciao!

11/11/09, ore 15:29

Ciao!!! Uuh, bellissima storia!!! Al primo cap ero leggermente scettica, però il tuo modo di scrivere è fantastico, e ora mi sono appassionata! =DD Bravissima!!! Sono rimasta shockata a leggere Carlisle Cullen... non vedo l'ora di sapere tutto!! Posta presto, ti raccomando!!! =DDD

11/11/09, ore 09:48

Ho un po' di confusione in testa: ero sicura che la protagonista sarebbe entrata nel libro, nella storia, non pensavo che famiglia Cullen esistesse davvero... sono sbalordita! è stato tutto un po' improvviso: la morte dei genitori (o meglio zii) di Blythe, il trasferimento a Forks, l'improvvisa guarigione... c'è qualcosa sotto... cmq bel capitolo: hai acceso la mia curiosità. Spero che aggiornerai presto perchè sono curiosa!!!

17/10/09, ore 01:30

wow..ma come fai a lasciarmi semore senza parole???nn vedo l'ora di vedere la sua reazione nel leggere gl altri libri!!continua!!!a presto!!

15/10/09, ore 22:14

bello, davvero bello!! è scritto benissimo, impeccabile, e...wow! mi intriga tantissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =) sei mitica! ciao!! ^___^

15/10/09, ore 17:26

Mi interessa parecchio questa storia, davvero. Tanto che ci sono rimasta male quando ho visto che erano solo due capitoli. L'inizio mi piace, spero di leggere presto un nuovo cpaitolo, non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando Blythe comprerà l'ultimo libro. Baci Antinea.

11/10/09, ore 00:03

uuuh...mi intriga mi intriga mi intriga!!! =) ciao idolo! eh si, ti rompo le scatole anke qua hihi...al prossimo capitolo un bacione! ^__^

06/10/09, ore 23:07

bene...come inizio mi piace...sono curiosa..aspetto il prox capitolo...kiss

06/10/09, ore 23:03

come inizio mi piace..vedremo gli altri! alla prossima ciao^^