Un camerino per tre
di HonoSamurai

03/11/12, ore 15:43

Wahhh! Io sono crepata dalle risate ad immaginare la scena xD Oltre a sentirmi realizzata come attiva in quanto una delle tante roleplayer di Gilbert çVç
Anyway mi è piaciuta *---* Hai reso bene l'idea, complimenti *-*
Il bad touch trio è troppo Awwwwwwww <3
Alla prossima! :3

01/01/10, ore 21:30

è piu che meravigliosa!! questa fan fiction è stupenda... e la cosa migliore è che l'ho letta senza sapere che l'avevi scritta tu, l'ho scoperto solo alla fine!!! Seriamente è la primissima fan fiction di questo genere che trovo davvero cosi bella che non potrei aggiungere altro!!

11/10/09, ore 02:22

Quando ti ho chiesto questa fic già sapevo che saresti riuscita a stupirmi e non solo.
È veramente stupenda** tanto da lasciarmi quasi senza parole - le uniche cose sensate sarebbero delle faccine del tipo *Q* e mi sembrano poco adatte XD - finisco quindi per farti i miei complimenti più sentiti (amo il tuo Francis... che alla fine sarei io. Sono narcisista: l'ho sempre saputo. E ad ogni modo lo amo ancor di più nelle lemon X3) e ti chiedo solo di continuare così, mon petit Japon.
Continuo a sostenere che mi va bene sia di essere tra due crucchi che tra un crucco e uno spagnolo. Ma se mi metti anche con un americano e qualcun'altro mi va ugualmente bene, sai? Mi accontento di poco XP

07/10/09, ore 20:00

Aww.....solo questo ho da dire *W* *è andata in fissa* *W*
$ Ohmiodio il Trio Pedo *W* io li adorooooo e soprattutto adoro quando fanno cose cosììì X°DD bellissima X°D
Povero Francis X°D non ce lo vedo a fare il passivo X°DD ma Antonio ha la sua bella personalità di seme e non poteva farsi fregare da Francia v.v.....ma da Prussia si! ahah!! *W* Gilbeeert *si accoccola* bellissima davvero! Son rimasta incollata fino alla fine