Tu sei me, e io sono te....
di Pacci

03/12/09, ore 15:52

Sono tornati normali!! E Nessie e Jake finalmente staranno insieme vero? Vero? VERO????? Anche perchè Nessie con Gabriel è sprecata. Io rimango dell'idea che Gabriel sia o un angelo (arcangelo Gabriele) oppure il figlio di Nessie e Jake. Ci ho preso??

29/11/09, ore 18:24

bellixima storia & belliximo capitolo...non vedo l'ora ke tornino normali!!
p.s.ma xkè Seth si mette semx in mezzo...?!ma lo fa apposta,se le va a cercare di proposito?!xD

27/11/09, ore 21:21

storia bellissima complimenti!!!! non vedo l'ora che tornino normali.... almen bella li puo punire per bene!!!

27/11/09, ore 16:13

Ho appena letto i due ultimi capitoli XD troppo forti i fratelli senza dubbio adoro Seth...oddio ho avuto anche io paura dell'incolumità di Ed e Jake quando Bella è impazzita...senza dubbio due capitoli stupendi...spero che la faccenda si risolva per il meglio e sono curioso di sapere chi diavolo è Gabriel

26/11/09, ore 22:05

hey ciao!!! nuova lettrice in arrivo! ho trovato questa storia x puro caso...e leggendo capitolo dopo capitolo mi sono appassionata! ahahaha la situazione è troppo divertente e assurda! davvero...poi leggendo i capitoli dove Jake viene sedotto da Bella e dove Edward ha a che fare con Paul e la sorella di Jacob mi sono rotolata a terra dalle risate! e in quest'ultimo Bella che venendo a sapere la situazione si ricorda dell'episodio della doccia....ahahahah e che dire di Seth e Leah?? Fantastico!!! va immediatamente fra le ff seguite...aspetto impazientemente il prossimo capitolo, sono davvero curiosa di sapere cosa combineranno i due....ciaooo!

26/11/09, ore 20:09

ke ridere la tua storia mi piace tantissimo davvero bello

26/11/09, ore 19:32

Oddio bella mi ha fatto scompiscaira dalle risate!!!!^^
Aggiorna presto aspetto con ansia!!!
kiss
kiss

26/11/09, ore 18:53

Si, si, si, si....mi è proprio piaciuto.
Oddio ero un po' preoccupata per il corpo di Jacob;)...tuttavia non ho potuto fare a meno di ridere come Leah della reazione di Bella:DD
E ora che faranno? possibile che Seth ci rimetta sempre qualche costola? povero:(

26/11/09, ore 18:30

Ciao Pacci!! Anche questo capitolo è stato formidabile!! Forza Bella falli fuori tutti!!! Penso che la meyer non avrebbe potuto fare di meglio con la reazione della vampira. Per quanto riguarda Leah, sono perfettamente d'accordo con te. La meyer si è dimenticata di lei e francamente non capisco perchè. Mentre leggevo BD ero quasi certa che Leah e Jacob si sarebbero messi insieme... va beh... comunque bravissima e grazie per i complimenti. Ho letto al tua recensione. Sono contenta che la mia piccola pazzia ti sia piaciuta. Spero di postare presto!! Baci!!! (anche tu posta presto, mi raccomando!!!)

26/11/09, ore 18:28

hai fatto benissimo, avere Bella come alleata credo sia la cosa migliore.
bel capitolo, solo mi chiedo, Nessie, come fa a soccombere sotto il potere del biondino? e dov'è la forza dell'amore?
e poi lui cos'è?
aggiorna in fretta prima che mi fonda il cervello!!

26/11/09, ore 17:22

Mi è piaciuto moltissimo..troppo divertente la reazione di bella...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

26/11/09, ore 16:48

fammi indovinare.. è stato seth a intervenire per evitare che bella ammazzasse edward e jacob????
comunque ottimo capitolo"!!!!!!!!!!!!!!!

20/11/09, ore 15:18

Seth è troppo simaptico!!!
Ma chi è quel gabriel????MMMMM....Mistero!!!XD
continua così!!!!!!!
kiss kiss

20/11/09, ore 13:42

Ho letto i capitoli tutti in una volta. Non avevo mai visto questa storia e quando ho iniziato a leggere il primo capitolo... mi sono appassionata: Brava!!!
Credo di aver capito una cosa. Gabriel è il futuro figlio di Jacob e Renesmee? Perchè non ha nè l'odore dei vampiri, umano non è, e non ha nemmeno l'odore dei licantropi. Quindi potrebbe benissimo essere un miscuglio tra le varie razze. E.. beh.. Jake e Edward sono semplicemente esilaranti!!

20/11/09, ore 00:31

"Posso chiamarti Jaked? Oppure Edwake?” e dopo aver letto questo ho iniziato a ghignare come una pazza! Bellissimo cap: Seth è dolcissimo e divertente, Jake è Jake (santo e martire) e il damerino Ed sta meglio un po' "svecchiato"...Leah poi è sempre una gran donna. Posso sperare in un tentativo di seduzione di Bella verso Jacob (che dentro è Ed)?