Situations; This Love.
di Naomily

28/04/10, ore 13:17

k bella storia veramente...ma se nn ho capito male Mattia e innamorato della sorellastra?? .... e anche lei...!! veramente carina qsta storia..continuala.. <3

26/04/10, ore 23:55

che bella storia!è bello che tu abbia trattato così tanti argomenti!ho letto nel cap precedente che ti lamentavi perché ti hanno dato della superficiale...io credo che ognuno abbia il suo modo di vivere certe esperienze, e magari alcuni la vivono anche nel modo in cui la descrivi tu che non vedo così superficiale, anzi!!!!Mi sembra che sopratutto sulla droga, esprimi benissimo quello che è !!la difficoltà di uscirne,di smettere,ricominciare....mi sembra che la presenti per com'è!!quindi fossi in te, non darei più di tanto ascolto a quello che certe persone dicono.Un bacio!!
ps=nooo ma come lei si mette con Andrea?ti prego dimmi che c'è un finale a sorpresa!!!!uffa!!!(se non l'hai capito sona una fan di Matt)
a presto

26/04/10, ore 19:30

hanno sentimenti veri e riescono a farli uscire, oltre le pagine

23/04/10, ore 21:58

Impossibile non simpatizzare con la protagonista, che risulta molto diretta e vicina a qualsiasi teenager, sebbene riesca a mantenere una sua personalità ben definita.
Altro personaggio che adoro è Allegra, la trovo dolce e matura, una che sa tutto senza aver bisogno che le sia detto nulla. Una ragazza con la testa sulle spalle ù.ù
^^

23/03/10, ore 14:55

Oh god. Ho visto che hai aggiunto la mia storia tra le seguite, sono finita sulla tua pagina autore e da lì mi sono buttata su questa storia... per ora ho letto solo il primo capitolo, ma cavolo, già da qui si capice che scrivi benissimo *-* il tuo stile mi piace un sacco! E Christinne già la adoro :) nei prossimi giorni leggerò anche gli altri capitoli.. A presto! Ps: se ti piace la mia storia, che ne dici di lasciarmi una recensione? mi farebbe immensamente piacere!^^

03/03/10, ore 19:49

Ciao io da poko ho scoperto questa storia e devo dire ke è stupenda,mi attira moltissimo,mi piacciono i personaggi e sopratutto sono curiosa di questa situazione ke c'è tra la protagonista l'amico e il fratello,ma non è che anche il suo fratellastro prova qlk per lei???oppure è sl protettivo verso di lei per questo non vuole ke frequenti andrea??Vabbè mi sa ke leggendo lo scoprirò,mi raccomaNdo posta presto che sono curiosissimissima...Complimenti ankora xla tua bravura...

22/02/10, ore 21:32

oddio!!! alex è gay? quindi sicuramente cris starà finalmente con il suo marco <3 <3!! cmq alex ha capito già tutto e tu sai chi per me jade deve scegliere: assolutamente matt!!! si droga?no problem ci pensa lei a farlo smettere visto che lui l'ascolta =) infine vorrei capire xke il padre di jade è tornato sl ora per questo devi aggiornare al + presto =)baci angy

20/02/10, ore 01:02

Ho letto la fic tutta d'un fiato e...è meravigliosa!
Davvero bella,c'è un problema però...voglio un ragazzo come Mattiaaaa(strano,eh?xD),anche se credo che Jade sia ancora troppo presa da Andrea per rendersi conto di quello che prova il suo "fratellastro"..(perchè è così,non è vero?)
Non vedo l'ora di sapere quello che succederà tra Christinne e Marco,li trovo bellissimi insieme,spero solo che le cose si mettano a posto.
Mi piace molto anche il personaggio di Allegra,preoccupata all'inizio e serena adesso...maschio o femmina?
Aspetto il rpossimo capitolo^^
ps.complimenti ancora^^
pps.Mattia Mattia Mattia Mattia Mattia Mattia Mattia Mattia. E Mattia. xD

09/10/09, ore 12:36

bè come primo capito mi piace e spero che continuerai, mi sono incuriosita! :-) ciao ciao