Complementary.
di Dils

09/10/09, ore 20:15

Ioooooooooooooo solo io chiamo la Kiki "Kiks"!!!!!!!!!!!!! +_______________
E' mia U.U

Va bene, dopo un breve attacco di gelosia, recensisco e basta xD
Dea, che tristessa T__T
Ma scrivere qualcosa di un pò più allegro, mia cara? (parla quella...>____>)
Dai, scherzi a parte, è davvero bella anche questa: Bella, corri fuori, và via, và da Jake!
Stupido essere inutile T__T
Dile, domanda cattivella: ma te che sei come la Kiks, alta un metro e una speranza (xD), come penseresti di arrivarci a guardare Jake in faccia? xDDDDDDDDDDDDD

08/10/09, ore 21:59

Questa fino adesso è la drabble più bella complimenti! ^^

08/10/09, ore 15:59

Caspita, un pò ti commento su fb un pò qui su EFP, eh eh, dopo il mio sclero sul fatto che non riuscivo ad entrarci!!
Tesoro, sai che anch'io avevo avuto l'impressione, mentre leggevo la scena del matrimonio che Bella stesse pensando a Jake e che un pochino si pentiva di sposare Edward.
Bellissima come al solito, caspita, non ho fantasia, non so come dirti quanto sei brava, non l'hanno ancora inventato quell'aggettivo!!
Bravissima, sei un vero genio.
Un bacione,
Ti voglio bene <3,
Maggie

08/10/09, ore 15:28

"Sei poi così sicura delle tue scelte, Bella?" Me lo chiedo anch'io...troppo presa da Jake per amare così all'estremo Ed... La tua drabble è splendida: riesci a descrivere in pochissime efficaci parole una situazione emozionale complessa come quella di Jake e Bella. Bravissima!!!

08/10/09, ore 15:12

Sono la prima a recensire!!!! (: Complimenti per le drabble e sono totalmente d'accordo con te nell'essere pro Jacob!!!!