Ecco perchè non riuscivo a ricordare..
di kannuki

13/07/09, ore 01:54

Wow.. è davvero fantastica! Qualsiasi tipo d'emozione: Amore, frustrazione, tristezza.. riusciva a travolgermi rendendomi quasi presente nel momento del loro ritrovo.
Avevo i brividi, eppure è stata bellissima.. davvero ad effetto! COMPLIMENTI!! ^^

13/12/05, ore 19:27

Questa ficcy is very , very, VERY lik e!!! ^O^! 6 molto brava, complimenti!!!! ^-^ !!! Raggelante , *_*....... ma allo stesso tempo MOLTO DOLCE!!! ^^ Mi è davvero piaciuta!!! :D Peccato ke sia solo 1 one-shot, mi sarebbe piaciuto tnt leggere il continuo!!! ç_ç... Ma tu continua a scrivere ,c conto!!! èé bye..^ç^and 1 kiss! ^3^ KEIKO...

14/06/05, ore 10:38

Molto brava, bella questa one shot! Mi ha fatto venire i brividi! :S

AyLa
06/06/05, ore 21:42

Senza dubbio una storia d'effetto! Compliments

Fr@
05/06/05, ore 19:30

Questa fic a differeza delle altre è a tratti sconvolgente... brava Dea Kan! -Fr@-

Blanche
05/06/05, ore 00:12

Non soproprio, proprio perchè ma sto piangendo... Uff.. odiose cose che sgorgano senza permesso... splendida one shot.. come sempre sei una dea

marylu
04/06/05, ore 19:40

WOW, bellissima One-shot!! non so proprio che dire!!

diandraflu
04/06/05, ore 18:26

oooooh, molto romantica, anche se triste e dark! toglimi una curiosità: ma quanto scrivi?!? ogni giorno c'è qualcosa di nuovo qui!!! meglio per tutti noi ;)

04/06/05, ore 18:16

O-MIO-DIO! Mi sono venuti i brividi dietro la schiena...è..è..fantastica! Ti sconvolge l'anima questa storia, è cosi triste ma anche così inquietante. Complimenti davvero.