Desiderio
di Maggie_Lullaby

09/10/09, ore 16:25

Ciao Tesoro, sai per la prima volta in vita mia non so che dire. Ti capisco, sai? Nonostante abbia amato un' altra persona anche io non dimentico quel ragazzo che, quando era poco più che una bambina, mi ha fatto predere una cotta terribile. Rimangono nel cuore, quelle storie dolci e innocenti, semplici come mai potranno più essere, quei piccoli amori di quando si è piccoli e ci bastano due intrecci di mani per essere felici.
Ora, non so chi è questo Andrea e cosa è stato per te, ma se vorrai parlarne io ci sarò sempre - o perlomeno per email xD
Questa shot è davvero carina, sai? E' dolce, ma nello stesso tempo profonda e piena di sentimenti. E anche struggente, perchè racconta di qualcosa che non potrà più essere, ma in cui ancora speri.
Speriamo che quell'Andrea ti trovi, Maggie, te lo auguro vivamente.
Bravissima, bravissima davvero.
Ti voglio bene <3
Dile (:

09/10/09, ore 16:02

Ciao. Io come ben sai leggo sempre, sempre e sempre lo farò. leggo e ammiro.Leggo e piango. Mi commuovo. MI è piaciuta tanto, specialmente,se posso dirlo, la frase finale. Toccante e favolsa... l'ansia che si prova la trasmetti benissimo, il dolore e la voglia di sperare che non tutti sempre hanno. Davvero, ti fai ammirare sempre di più, cara. Sempre e tu ormai lo sai. Sempre... e con il sempre ti lascio per far cadere il discorso in bellezza, che però sfigura "sempre" al confronto della tua eterna bravura. Un bacio!