Fior di pesco
di Mizar19

31/08/13, ore 09:29

è una storia bellissima e merita il premio nobel. sai insegnare ,far emozionare e descrivere la vita di persone come tutti noi e renderle fantastiche.il mio voto è 10

11/05/11, ore 14:56

So che la storia è conclusa da un pezzo, ma ci tenevo a farti sapere che per me è stata molto importante: l'ho seguita per un anno intero, sono "cresciuta" con lei, e il fatto che tu ti stia dedicando al seguito mi rende davvero molto felice, perchè significa molto per me.
Tutti i personaggi sono unici, veri, vividi, sono il punto di forza della storia, alla quale non mancano colpi di scena o rivelazioni, che mantengono il ritmo costante e crescente.
Anche i luoghi sono resi con efficacia, tant'è che pare di trovarcisi realmente: il giardino di casa Mantovani lo sento come mio!
Davvero, questa storia merita di essere letta e riletta. E ti ringrazio ancora per averla condivisa con noi!

06/05/10, ore 21:46

Fantastico come inizio, soprattutto per le citazioni ai system of a down!!!^^

21/04/10, ore 00:00

Voto questa storia perchè, benchè in alcuni punti si mostri ancora un po' immatura come stile e trama, ciò che mi spinge a seguirla sono proprio i personaggi: sono veri e tangibili, si possono toccare con mano, non sono una brutta copia di un manga ma qualcosa di veramente originale, ben inserito nel suo contesto, vivo.

19/02/10, ore 10:05

eccome se mi piace!!...ma aspetto di leggere il resto per dire qualcosa di più! ;)

02/11/09, ore 20:45

E' un inizio interessante.
Alcuni particolari mi piacciono molto: mi sembra un racconto molto calato nella quotidianità e nella nostra realtà, senza fronzoli inutili ma con piccoli particolari azzeccati.
Alcuni tratti mi sembrano un poi "infantili", ma aspetto di vedere come prosegue per farmi un'ide generale :)
Continua così!

09/10/09, ore 13:58

L'inizio promette bene,sembra molto interessante..!Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! ;)

08/10/09, ore 23:58

bello come primo capitolo si si!sembra molto interessante sono curiosa di vedere come andrà avanti a presto ^_^