My Dear Juliet
di May be

13/10/09, ore 18:20

Ciao Saretta! Sono andata a sentire la canzone, mi è piaciuta molto! Come al solito la tua storia è meravigliosa, adoro le tue fic soprattutto perché i personaggi sono uguali. Adoro come dipingi Hidan, lo rendi ai miei occhi cinici ancora più interessante. Complimenti vivissimi, ti sei meritata il primo posto!!!

10/10/09, ore 16:09

Hola,Saretta^^ eh,eh...la mia recensione non poteva mancara;brava...ho riletto di nuovo la storia e sono ancora convinta che sia stupenda^^ Mi raccomando continua a scrivere così e ti prometto che prima o poi leggere quella schifezza della mia ff,ma definirla ff è un oltraggio,quindi la definirò "insieme di righe(poche) senza alcun senso e scritte da una che non dovrebbe mai e poi mai scrivere...ma ci prova ancora"^^ Ora ti lascio *me molto indaffarata* Baci, La tua più grande rompiscatole(Sakura)^^

09/10/09, ore 21:49

Hidan, quel bastardo ù.ù Però più IC di così non si poteva xD Mi piacere leggere di Hanabi (in questo contest ben due fic, wow!), perchè personalmente mi piace, anche se nel manga non appare molto - vabbé, praticamente mai -, e soprattutto mi è piaciuto leggere la tua storia! E'... inaspettata. Non riesco a trovare un'altra parola, completamente inaspettata. Bravissima, e complimenti per il primo posto!

09/10/09, ore 18:18

complimenti per il primo posto!b[ a me piace piace hidan quindi mi e' piaciuto anche qui a come e' strabiliante l'ic! per hanabi, be' prima d'ora non la avevo nemmeno mai presa in considerazione, ma mi sa che rimediero' perche' la hai trattata veramente bene. per l'attinenza alla canzone hanno gia' detto le giudici e concordo: hidan=romeo fallito=ff di x saretta x perfetta XD anche se questa ff non fa ridere merita un bel sorriso perche` mi piace(ok, lo so lo ho gia' scritto che banale che sono)

09/10/09, ore 16:22

Finalmente trovo un attimo per commentare le altre ff. Ieri non ho avuto proprio tempo, perdono.
Anyway... Premettendo che io detesto Hidan - già non mi piaceva all'inizio, poi ha ucciso Asuma, e be'... odio eterno. Tuttavia ho apprezzato tantissimo questa ff, soprattutto per il pairing da te utilizzato. HidanxHanabi *_* Io non ci avrei mai pensato. Per di più, non è solo il pairing ad essere estremamente originale, ma tutta la storia. Quindi ti faccio tutti i miei complimenti - sia per la trama, sia per il modo in cui hai saputo gestire la canzone, bellissima tra l'altro. Complimentoni.
Bella.

09/10/09, ore 16:06

Non aspettavo altro che tu la pubblicassi per emtterla tra le preferite U_U
Questa ff è assolutamente bellissima dal'inizio alla fine.
Non avrei ma immaginato che fosse il tuo primo contest XD
A questo punto ti assicuro che questo sarà il primo di una lunga serie di primi posti XD
Bellissima ff *_*

08/10/09, ore 22:23

Sinceramente parlando, non so che diri. la fic è... perfetta. Il tema della canzone, l'IC dei personaggi, la storia... non devi, sottolineo, non devi stupirti se sei arrivata prima (me manda un'occhiataccia alla sua schifezzuola... >___>). Complimenti, davvero. Kiss e alla prossima xD
*me torna a ringraziare Jashin per l'IC di Sasuke*

08/10/09, ore 20:27

Primo posto interamente dedicato a Nacchan *O* ma quanto mi piace questa parte xD
Ok, ora inizio una recensione seria u.u

Ti ricordi quei momenti di completo sclero in cui dicevi che la tua fic meritava l'ultimo posto? No dico, li ricordi vero? Perché se te li sei scordati te li faccio ricordare io e da qualche parte dovrei anche avere le discussione e quelle tre, quattro pagine piene solo dei nostri scleri dovrebbero farti tornare qualcosa in mente..
E poi la dobe sarei io. Mze.
Questa fiction è a dir poco magnifica.
Hidan è così perfetto. Secondo me dovresti continuare a scrivere su di lui, perché lo hai capito in una maniera impressionante. Dopo Roulette Russa e questa credo che tu sia la mia migliore scrittrice su Hidan, e non credo solo mia, oltre che la nostra vincitrice. Lo rendi al massimo, è una cosa pazzesca. Mi è piaciuto moltissimo come lo hai trattato.
Mi è piaciuto come facevi narrare quasi sempre dal punto di vista di Hanabi ma si capivano fin troppo bene i pensieri dell'immortale. L'ingenuità di lei era a dir poco disarmante.
Lui la usava, la prendeva in giro, rideva di lei e nonostante tutto la piccola Hyuuga continuava ad amarlo. E non si rendeva conto di nulla. Ah cosa fa l'amore...
Ti ho lievemente odiato per aver ucciso tutto il mio bellissimo Team 10. E comunque, secondo me, Shikamaru aveva capito tutto. Giusto? Mi dispiace per Temari.. La seccatura non poteva che essere lei, mosca nera che non sei altra.
L'amo. Tantissimo.. Metterò questa fic tra le preferite, cosa che faccio molto raramente. Sei stata fantastica e ancora mille complimenti. Quel primo posto te lo sei meritato tutto.

E la canzone.. Oh mio dio. Bellissima, mi ci sto scoppiando xD
Ci si becca su msn Sacchan, perché anche se è finito il contest non credere di esserti liberata di me *-*
Un bacione, Nacchan.

(Recensione modificata il 08/12/2009 - 12:02 am)

08/10/09, ore 19:56

Davvero molto bella!
Nonostante io non ami Hanabi e al contrario, ami molto Hidan, mi è piaciuta davvero un sacco...
Dopotutto, Hidan è un bastardo, posso negarlo in eterno, ma lo è.
E' figo per questo.
Brava, complimenti per la vittoria!
Glob°°

08/10/09, ore 19:30

*Sbuca da un disegno di Leo Ortolani*.
Hello!
Non devi, e ripeto, non devi sorprenderti per il primo posto, te lo sei meritata alla grande. Hai centrato il significato della canzone in pieno, hai centrato perfettamente il Romeo fallito, e tutto. Io amo questa canzone, è una canzone che mi perseguita da quando ascolto gli Escape (il mio gruppo preferito, tanto per dire *-*), e questa canzone non potevo fare a meno di metterla nel contest altrimenti esplodevo e non era un bel vedere xD.
Non so cosa dire, questa fic è talmente bella che non ci sono spiegazioni. Così.. dolcemente dannata.
E' da capire che dopo aver letto le ff così mi viene spontaneo scrivere delle recensioni oscene. XD.
Infatti adesso me ne vado XD.
Complimenti, Saretta.
Walks.

08/10/09, ore 19:13

Oh cielo. Ora capisco perchè sei arrivata prima. *^*

Dunque, amo alla follia Hanabi. L'ho sempre amata e l'amerò sempre.
Oggi ho avuto la fortuna di leggere due storie meravigliose con lei protagonista.
E Hidan...oh, è un bastardo, lasciamelo dire. >_>
Povero ex team Asuma. ç_c

La storia mi ha proprio preso in pieno: fai conto che ero così concentrata nella lettura che non ho nemmeno sentito il telefono squillare. xD
Bene, ora so di non avere speranze nel Contest: Project Naruto. xD
Eh, c'est la vie. u_u

Bravissima davvero, complimentoni.
Vale

08/10/09, ore 18:47

Oddio. È magnifica.
Ti ucciderei per le scemenze colossali che hai detto sulla tua fic... Ma non lo faccio. Perchè sono buona XD
Uff...Sono a corto di parole. Ce n'è una sola, banale, che esprime tutta la mia ammirazione. SPLENDIDA.
Arrivederci, magari in un altro contest a sclerare assieme...